NatoconlavaligiaViaggi & NaturaViaggi & Stili

PARTE LA CAMPAGNA MALTA, YOUR ACTIVE DESTINATION

RITROVARE L’EQUILIBRIO CON VISITMALTA E VIRGIN ACTIVE

IL BRAND VIRGIN ACTIVE, LEADER INDISCUSSO DEL FITNESS, E VISITMALTA, ENTE DI PROMOZIONE TURISTICA DELL’ARCIPELAGO MALTESE, INSIEME PER PROMUOVERE UN’IDEA COMPLETA DI BENESSERE

Malta

Dal 22 novembre al 5 dicembre le classi di Yoga erogate dal brand Virgin Active, sia all’interno dei propri Club fisici, che attraverso la propria offerta di allenamenti digitali Revolution, si intitoleranno Holistic Class Powered by VisitMalta e tutti coloro che si iscriveranno potranno partecipare all’estrazione di un viaggio di gruppo a Gozo, la seconda isola dell’arcipelago maltese.

I vincitori, accompagnati da due trainer Virgin Active con cui potranno praticare sessioni di yoga, diventeranno testimonial ed influencer della destinazione, e racconteranno attraverso i propri canali social e quelli di VisitMalta il viaggio e le attività legate al completo benessere in cui saranno coinvolti.

Gozo, con la sua natura autentica, i suoi panorami suggestivi, il ritmo lento della vita quotidiana e lo stile di vita semplice è un’isola ideale per coltivare il proprio equilibrio fisico e spirituale in qualsiasi stagione. Il viaggio, che si svolgerà dal 17 al 20 febbraio 2022, permetterà ai partecipanti di immergersi nella pratica dello yoga con sessioni rigeneranti all’alba e al tramonto ammirando panorami di straordinaria bellezza. Il programma sarà completato da attività outdoor a contatto col territorio e itinerari di scoperta delle isole.

La campagna Malta, your active destination nasce da una partnership tra VisitMalta e Virgin Active, in virtù della condivisione dei principi che vogliono promuovere il benessere a 360°. E Gozo è un luogo perfetto per recuperare un completo benessere psicofisico, in contemplazione di una natura accogliente quanto incantevole, con la possibilità di recuperare un ritmo di vita in maggiore sintonia con le proprie necessità” spiega Ester Tamasi, Direttore VisitMalta.

Da sempre attenti alla massima valorizzazione dell’esperienza dei nostri soci, ci siamo da subito innamorati dell’idea proposta da VisitMalta, e siamo riusciti così a confezionare insieme questa campagna capace di coniugare i benefici dello yoga e della meditazione con quelli ancora più straordinari offerti dalla natura dell’isola di Gozo”, aggiunge Alessandro Garibaldi, Communication Director di Virgin Active Italia.

www.visitmalta.com


22/11/2021  21:00:18
Nota stampa

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.