UMBRIA – STAGIONE ESTIVA DEL BORGOBRUFA SPA RESORT, TRA NOVITA’ E TRADIZIONE

NUOVA Imperial Emotion Suite & SPA

460 mq con piscina interna, sauna e bagno turco, patio con vasca idromassaggio, wine bar e giardino privato – Fuga antistress per coniugare benessere e lavoro

©Imperial Emotion Suite & Spa 9 Borgobrufa SPA Resort

La stagione estiva 2021 del Borgobrufa SPA Resort***** di Torgiano, in Umbria, si apre con una spettacolare novità: l’Imperial Emotion Suite & SPA. Uno spazio complessivo di 460 mq, con il quale si inaugura un nuovo stile di vacanza fatto di lusso, charme e privacy totale.

Suite lussuose dal design moderno, ideali anche per coniugare al meglio benessere e lavoro, si affiancano alle eleganti suite della tradizione umbra. Per un’esperienza di relax unica, qualsiasi sia la vostra scelta!

©Imperial Emotion Suite & Spa 21 Borgobrufa SPA Resort

Piscina, sauna e wine bar nella nuova suite

L’Imperial Emotion Suite & SPA è sicuramente la novità più sorprendente dell’estate 2021. Una nuova suite che si estende su uno spazio di 460 mq totali. Un mondo a parte, fatto di lusso, charme e privacy totale per la coppia, ma che può ospitare fino a un massimo di 4 persone.

La suite, che si estende su una superficie di 200 mq, mette a disposizione due camere doppie. La camera principale ha letto matrimoniale king size con reti motorizzate anatomiche basculanti personalizzabili Bico e tecnologia svizzera per un riposo rigenerante, mentre la seconda camera ha un affascinante letto ovale. Non mancano cabina armadio, doppio lavabo e ampia doccia di coppia in camera, zona trucco. Menù cuscini con possibilità di scelta a seconda delle preferenze e biancheria in raso di cotone Rivolta Carmignani. Si prosegue con la zona soggiorno, il caminetto elettrico e l’angolo bar con frigobar e selezione di prodotti locali, artigianali e bio, wine bar con selezione di vini, macchina caffè espresso, bollitore e fabbricatore del ghiaccio, lavabo.

La suite ospita poi una piscina interna riscaldata a 35 gradi con panca idromassaggio, sauna finlandese e bagno turco, doccia sensoriale, letto relax e videoproiettore in piscina. 40 mq sono dedicati al Patio esterno con vasca idromassaggio riscaldata di 4 posti e un tavolo esterno. A disposizione per gli ospiti della suite anche 220 mq di giardino privato ad uso esclusivo, con lettini solarium e ombrelloni. Non mancano infine 3 Smart Hospitality TV con servizio SKY, free Wi-Fi, aria condizionata, riscaldamento autonomo e cassaforte.

Collegata tramite tunnel coperto sia al ristorante che alla SPA, permette anche un ingresso riservato e possibilità di check-in in camera. Arredata in stile cosmopolita, sensuale e ricercato, l’Imperial Emotion Suite & SPA saprà emozionare i sensi e regalare un soggiorno da sogno per una vacanza esclusiva.

©Imperial Emotion Suite & Spa 12 Borgobrufa SPA Resort
Suite della tradizione umbra

Tutte le camere sono caratterizzate da stile, eleganza e comfort. Se alcune prediligono un design più moderno, altre rispecchiano in tutto la tradizione locale.

Chi ama vivere il luogo di vacanza immergendosi nelle sue tipicità, può scegliere le raffinate Umbria Suite. Composte da camera da letto e zona giorno, sono tutte dotate di vasca idromassaggio e doppi servizi, alcune con letto a baldacchino. A renderle uniche proprio lo stile scelto. Pavimento in parquet e travi a vista, pareti dai colori caratteristici e decorazioni della tradizione, arredi pregiati con mobili in legno e ricchi tendaggi. Dettagli ricercati e di pregio che parlano del territorio.

Il viaggio nelle eccellenze umbre continua con la prima colazione. Elegante e luminoso, il Ristorante Quattro Sensi offre una splendida vista su vigneti e le colline. Mentre in tavola tutto parla di Umbria, dai prodotti che provengono direttamente dalle coltivazioni locali, ai dolci artigianali. Il Borgobrufa SPA Resort ha infatti aderito al progetto “Filiera Agricola Tutta Italiana” a marchio “Campagna Amica” di Coldiretti, che garantisce prodotti di qualità locali e di stagione.

©Suite 7 – Borgobrufa SPA Resort
Benessere e lavoro nella Luxury Love Suite

Chi ha necessità di coniugare vacanza e smart working può scegliere il Borgobrufa SPA Resort per lavorare comodamente dal Resort, nella cornice magica delle colline umbre. Il wifi, requisito fondamentale per poter lavorare, è eccellente in tutte le camere, ma nella Luxury Love Suite la presenza di una connessione ad uso esclusivo ne fa la suite ideale.

Unica nel design, questa suite da sogno permette di staccare dal lavoro con una SPA privata ad uso esclusivo, grazie alla sauna finlandese e alla piscina interna privata a 34° con panche idromassaggio sommerse. La suite si compone di camera con letto matrimoniale con reti motorizzate anatomiche basculanti personalizzabili e zona bagno, zona giorno con romantico camino elettrico, grande divano, letto relax di coppia, Smart hospitality TV. E poi ancora ampia vetrata con vista, patio sul giardino e lettini solarium.

Su richiesta il Borgobrufa SPA Resort può fornire servizio di lunch e dinner in camera con orari flessibili fino alle ore 22. Oppure coffee break station con caffè, the, succo, snack dolci e salati.

Disponibile tutto l’anno, il pacchetto “Fuga antistress benessere & lavoro” comprende: 2 pernottamenti, 2 ricche prime colazioni, 2 cene di tre portate a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), libero utilizzo dei servizi del “Mondo delle Acque” e “Mondo delle Saune” presso il centro benessere, angolo vital. Il pacchetto è valido in giorni infrasettimanali, a partire da 256,50 euro a persona. Disponibile anche la formula di 3 o 4 notti.

©Luxury Love Suite 2 – Borgobrufa SPA Resort
Trattamenti per smart worker

Oltre che nelle suite, il relax e il benessere si vivono soprattutto nella SPA Borgobrufa, un ambiente di oltre 3.000 mq, un vero e proprio regno dedicato alla salute e alla bellezza. Sono numerosi i trattamenti benessere, realizzati con prodotti di prima qualità, pensati per rispondere alle diverse esigenze. Chi durante il soggiorno al Resort lavora, ad esempio, può scegliere un Contorno occhi, trattamento specifico con attivi all’olio d’oliva, collagene ed acido jaluronico per uno sguardo fresco e disteso, anche dopo una giornata davanti allo schermo (25 min. 49 euro).

Per il corpo ci si può dedicare un Impacco decontratturante localizzato auto-riscaldante che distende la muscolatura e drena i tessuti (20 min. 39 euro), magari abbinato a un podo-massaggio rilassante (20 min. 45 euro).

Ideale per sciogliere le tensioni e donare nuova vitalità, il Massaggio Borgobrufa decontratturante-posturale e dinamico utilizza tecniche specifiche per la zona cervicale e delle spalle (75 min. 139 euro).

Info
Borgobrufa SPA Resort
Via del Colle 38,
Torgiano (PG)
Tel. 075 9883
www.borgobrufa.it

Natoconlavaligia

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.