ManifestazioniSagre

FILO E’ FESTA (ARGENTA- FE)

SECONDO E ULTIMO FINE SETTIMANA A VILLA VITTORIA IN VIA 8 SETTEMBRE 1944 DOVE SI SVOLGERA’ “FILO E’ FESTA”, ORGANIZZATA DAL PARTITO DEMOCRATICO

Si inizia venerdì 29 e si andrà avanti fino a domenica 31 luglio. Pietanze a base di pesce e di carne (anche da asporto, prenotazioni entro le 18, 30, con prodotti selezionati).Il menù comprende: Antipasti: Burratine di bufala con pomodorini e basilico; Panzanella con cetrioli, cipolla di Tropea e pomodori fresco; Antipasto di mare il Ristorantino.
Primi piatti: Cappellacci di zucca burro e salvia o al ragù; Cappelletti al ragu’ o alla panna; Paccheri al ragù bianco di pesce e pomodorini; Risotto di pesce tradizionale.
Secondi: Tagliata di romagnola con verdure Freschi; Arrosticini fi castrato con patate fritte; Tagliata di pollo con patate fritte; Castrato ai ferri; Anguilla ai ferri; Tagliata di tonno alla catalana; Tris di spiedi (mazzancolle, seppie panate e polpo); Pesce del giorno al forno a scelta tra orata, branzino e soaso; Piatto vegetariano. Contorni: Patate fritte; Verdure al forno e insalata mista e dolce mascarpone.
Apertura ristorante dalle ore 19.

Informazioni e prenotazioni: 3386640094.

27/07/2022  17:12:41 Nota stampa


Maurizio Barbieri
Giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano la Nuova Ferrara con la qualifica di capo servizio. Attualmente collabora con pubblicazioni di carattere turistico ed eno-gastronomiche.

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.