ManifestazioniSagre

SAGRA DI SAN VITTORE A MARMORTA

A MARMORTA SUL CONFINE TRA LE PROVINCE DI FERRARA E BOLOGNA, CINQUE GIORNATE DA VENERDI’ 29 LUGLIO A MARTEDI’ 2 AGOSTO 2022 CON LA SAGRA DI SAN VITTORE

Nello stand gastronomico specialità quali tortellini alla panna e al ragù; tortelloni burro e salvia e alla boscaiola; risotto alla marinara; troccoli al faro (panna, gamberetti e rucola); troccoli con sugo della nonna (melanzane, cipolle, pomodorini, basilico e cacioricotta); castrato; coppone; salsiccia; spiedini di gamberi e seppia; fritto misto di pesce; insalata pere e noci con tomino caldo con glassa di aceto balsamico; verdure alla griglia; friggione; pomodori gratinati e patate fritte; dolci al carrello; crema caffè; sorbetto al limone e pistacchio.

Info e prenotazioni dalle ore 16 al numero 3421296971 oppure tramite whatsapp.

Volontari Sagra di Marmorta
Volontari Sagra di Marmorta

In funzione anche il.bar con crescentine, la pesca del tappo, mercatino con prodotti artigianali.

Venerdi’ 29 laboratorio esperienziale conosciamo i rapaci a cura di F.C. Falconeria e alle 21,30 Poltronieri&Friends.
Sabato 30 alle 20,30 in collaborazione con la Croce Rissa Italiana laboratorio ludico realizziamo il nostro cane peluche e pompieri sotto le stelle a cura del distaccamento dei vigili del fuoco di Molinella. Alle 21,15 si balla con l’orchestra di Lisa Maggio; Domenica 31 alle 11 messa e benedizione con le reliquie di San Vittore. Serata sport. Atletica con Jessica e calcio con Andrea e Truccabimbi. Alle 20 osservazioni al telescopio e alle 21 spettacolo di ballo del gruppo Milleluci.
Lunedi’ 1 agosto Divertirsi Creando, laboratorio con Marika. Alle 21 Poltronieri musica e cabaret e alle 21,30 Fluo Wolk by night.
Martedi’ 2 alle 20,30 si balla con Mucca Dance Sport Method. Alle 31 Monster of The Deadsea (Giancarlo e Luca Bianchelli, Cristiano Cocchi e Carlo Atti & Friends).
Tutte le sere gonfiabili, Lego giganti, giostre e area morbida a da 0 a 3 anni.

27/07/2022  17:24:41 Nota stampa


Maurizio Barbieri
Giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano la Nuova Ferrara con la qualifica di capo servizio. Attualmente collabora con pubblicazioni di carattere turistico ed eno-gastronomiche.

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.