Assaggi & GustiSpirits

AMARO DEL CICLISTA – TRADIZIONE DELLA FAMIGLIA CASONI

AMARO DEL CICLISTA, DA ASSAPORARE IN TUTTE LE SUE SFUMATURA

IN PUREZZA, CON GHIACCIO, COME BASE DA COCKTAIL, L’AMARO DEL CICLISTA NON DELUDE. IN OGNI FORMA IMRPIME INDIMENTICABILI SENSAZIONI AROMATICHE

Amaro del Ciclista

In purezza, a temperatura ambiente o leggermente fresco, diffonde il suo gradevole gusto amaricante mentre le note erbacee rilassano i sensi. Con ghiaccio, l’Amaro del Ciclista favorisce il famoso “effetto digestivo” e diviene così la degna conclusione al pasto. Ogni cubetto esalta la freschezza dei profumi e degli aromi botanici. Per cocktail, l’Amaro dona una marcia in più ai preparati moderni e ai grandi classici da aperitivo, appagando anche le papille dei grandi intenditori sempre alla ricerca di miscele originali ed accattivanti.
L’Amaro del Ciclista è personalità in ogni sua forma.


Da una vecchia tradizione all’interno della famiglia Casoni che vedeva offrire un bicchierino d’amaro come corroborante dopo una lunga pedalata, è nato un liquore dalla personalità forte e distintiva.Un Amaro pieno e rotondo grazie alla sapiente miscela di 15 erbe e ad un complesso procedimento distillatorio, capace di regalare soddisfazioni uniche e creare momenti di autentica e indimenticabile convivialità. (da http://amarodelciclista.it/Ciclista.html)


20/07/2022  19:09:37 Nota stampa “echocommunication”

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.