RADISSON BLU GHR HOTEL – UNISCE ROMA E FERRARA

DUE HOTEL UNO DELLA CITTA’ CAPITOLINA E L’ALTRO DELLA CITTA’ ESTENSE SI STANNO DOTANDO DI UNA NUOVA VESTE, GRAZIE AGLI IMPONENTI RESTYLING PROGRAMMATI E IN FASE DI ULTIMAZIONE

©Radisson Blu GHR Hotel, Rome – Hall

Il Primo l’Hotel Radisson Blu GHR Hotel, Rome

Nato dall’unione di due storici hotel dell’elegante quartiere Parioli, unico Radisson Blu della Capitale, si sta dotando di una nuova veste, rinnovando interamente le sue 285 camere, i quattro ristoranti, il centro congressi e le aree comuni.
Un ingente lavoro di restyling che sarà ultimato entro la primavera ma che permette già oggi di mantenere l’operatività della struttura.
L’hotel, ad una sola fermata da Piazza del Popolo, sorge nel distretto verde della città e a pochi passi dai templi dell’arte, della musica e dello sport che hanno ridisegnato e donato nuova linfa a tutta l’area, portando fermento artistico, culturale e brulicare di vivaci locali.
www.radissonhotels.com/it-it/hotel/radisson-blu-ghr-rome

Il Secondo l’Hotel Radisson Hotel Ferrara 

Novita’ anche perl’ex hotel de la Ville che enterà a far parte del gruppo Radisson e che sarà inaugurato entro la primavera. L’ex hotel de La Ville che si trova di fronte alla stazione ferroviaria di Ferrara è chiuso già da anni.
I lavori sono in corso già da tre anni e sono entrati nella fase conclusiva.
L’ hotel si chiamerà Radisson Hotel Ferrara e farà parte dell’omonima catena di hotel di lusso già presenti tra l’altro a Roma e Napoli.
La sua struttura moderna ospiterà 85 camere di differenti tipologie, due sale meeting da 40 e 50 persone, palestra e i migliori servizi per soddisfare sia la clientela leisure che business.
Il ristorante MED proporrà piatti della tradizione locale e mediterranea e il bar proporrà una selezione dei migliori drink alchile e analcolici da accompagnare a piatti stuzzicanti.


06/01/2022  17:49:44
Nota stampa

Natoconlavaligia

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.