TUTTO PRONTO PER SKIPASS A MODENA

QUATTRO GIORNI, DAL 29 OTTOBRE ALL’1 NOVEMBRE, CON SKIPASS A MODENA NEL QUARTIERE FIERISTICO

La manifestazione costituisce un punto di riferimento di professionisti, operatori del settore, appassionati di montagna e sportivi, come di consueto Skipass darà il via alla stagione invernale, offrendo ai visitatori un punto di vista a 360° sulla montagna bianca. Saranno presenti Consirzibturustici, le varie Apt e tutto.il cosiddetti “curco bianco” non solo italiano ma anche estero.
Dopo una stagione invernale saltata a causa dell’emergenza da Covid-19, mai come quest’anno c’è voglia di un inverno da “vivere” fino in fondo e la fiera modenese sarà espressione di questo sentimento comune, portando in scena nei suoi padiglioni l’entusiasmo di tutti gli attori del mondo neve.

«Il salone aprirà una stagione invernale attesa come mai era successo prima – spiega Marco Momoli, direttore generale di ModenaFiere – e siamo certi che ne sarà all’altezza. Il ruolo centrale della nostra fiera per operatori del settore e appassionati è ampiamente riconosciuto, abbiamo la responsabilità di essere un punto di riferimento per tutto il mondo della neve e siamo consapevoli che quest’anno è una responsabilità pesante ma non ci spaventa».

La FISI, Federazione Italiana Sport Invernali, conferma Skipass come punto di partenza per la stagione agonistica: con il suo ricco calendario di iniziative, tra cui la consegna del premio “Atleta dell’anno FISI 2021”, e con i suoi atleti sarà il cuore pulsante della fiera. Come tutti gli anni a Skipass sarà possibile rinnovare il tesseramento per la stagione 2021/2022.

 

info: www.skipass.it


Maurizio Barbieri
Giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano la Nuova Ferrara con la qualifica di capo servizio. Attualmente collabora con pubblicazioni di carattere turistico ed eno-gastronomiche.
Natoconlavaligia

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.