SAGRA DELLA SALAMA E DEI SAPORI PORTUENSI

LA SAGRA DELLA SALAMA E DEI SAPORI PORTUENSI, DOPO LO STOP DEL 2020, SI SVOLGERÁ NEL MESE DI OTTOBRE PER DUE WEEKEND 15,16 E 17 E 22, 23 E 24 A SANDOLO DI PORTOMAGGIORE

Manifesto

I volontari dell’Associazione Amici per la Promozione di Sandolo, dopo il successo della sagra paesana nel primo fine settimana di settembre, si apprestano a portare avanti la 13^ edizione della sagra dedicata a sua maestá la “Salama”, una delle 17 perle gastronomiche del territorio ferrarese.

Con il patrocinio del Comune e Pro Loco di Portomaggiore.

Nei giorni di venerdí 15 e 22 e sabato 16 e 23 solo cena dalle ore 19:00 – Nei giorni di domenica 17 e 24 solo pranzo dalle ore 12:00.

L’ingresso allo stand riscaldato adiacente la sede civica di Sandolo, é consentito solo ai possessori di green pass.

Oltre alla salama ci saranno anche gli altri sapori portuensi.

Il menú é molto variegato e per tutti i gusti:

Menú
Volantino

Info: gradita la prenotazione

Tel. 331 1245870

 

 

Natoconlavaligia

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).