ManifestazioniSagre

SAGRA DEL PESCE DI MARE DI GALEAZZA PEPOLI

COMPIE 40 ANNI LA SAGRA DEL PESCE DI MARE DI GALEAZZA PEPOLI

UNA SAGRA CON TANTI ANNI DI EDIZIONI ALLE SPALLE VUOL DIRE SINONIMO DI QUALITA’ E GARANZIA. LA SAGRA SI SVOLGERA’ SECONDO LE NORME IGIENICO 51SANITARIE E DISTANZIAMENTO ANTICOVID-19

Locandina della sagra
Quest’ anno la Sagra del Pesce di Mare di Galeazza Pepoli, localita’ situata in provincia di Bologna sul confine con il Ferrarese (XII Morelli dista appena un chilometro) compie 40 anni. Una manifestazione che nel corso degli anni ha saputo conquistare tanti appassionati. Gli eventuali utili arrivo per finanziare le attivita’ della locale squadra di calcio. Sì comincia venerdi’ 16 e si andra’ avanti fino a domenica 18 e poi dal 22 al 25 e infine dal 29 luglio all’1 agosto.
Molto ampio il menu’ che comprende antipasti caldi e freddi, tra i primi spaghetti allo scoglio e alle vongole, risotto fantasia del mare, pennette gamberi e zucchine, farfalle al salmone, tris del pescatore e tra i secondi spiedini, grigliata e fritto misto.
Info
Tel. 3319150020.

MAURIZIO BARBIERI
Giornalista
Ha Studiato presso l’Università degli Studi di Ferrara
Ha lavorato presso la testata giornalistica “La Nuova Ferrara”
Vive a Ferrara

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.