Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 30/12/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivi precedenti > Archivio fino al 12-2015 > I Nostri Viaggi
Natale e Capodanno negli alberghi Batani Select Hotels
Nelle eleganti e raffinate strutture cinque e quattro stelle del Gruppo le feste di fine anno vedranno una serie di iniziative interessanti e piacevoli. Oltre che sulle riconosciute qualità enogastronomiche che contraddistinguono il Grand Hotel Rimini, il Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, l'Hotel Palace e l'Hotel Aurelia di Milano Marittima, nonchè l'Hotel Miramonti di Acquapartita di Bagno di Romagna, gli ospiti potranno contare su intrattenimenti musicali, spettacoli pirotecnici, carrozze trainate da cavalli bianchi, il trenino navetta e il mini-club per i più piccini, senza dimenticare i centri benessere con le loro proposte.
05/11/2015 Leggi tutto

__________________________________________________________________________________

Ryanair lancia la programmazione estiva 2016 da Bologna - 7 nuove rotte per Berlino, Bucarest, Cagliari, Copenaghen, Gran Canaria, Salonicco e Vigo, 3.4 milioni di clienti.
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (28 ottobre) la sua programmazione estiva 2016 da Bologna, con 7 nuove rotte per Berlino, Bucarest, Cagliari, Copenaghen, Gran Canaria, Salonicco e Vigo, che permetteranno di trasportare oltre 3,4 milioni di clienti all’anno sostenendo 2.600* posti di lavoro “in loco”, poiché Ryanair cresce del 16% all’Aeroporto di Bologna.
30/10/2015 Leggi tutto

__________________________________________________________________________________

Albania e Montenegro a Capodanno - Una proposta di Europa World

Albania o Montenegro per l’ultimo dell’anno. Le propone Europa World, operatore del Quality Group in due viaggi di gruppo in partenza da Roma, con guida locale in italiano, per scoprire questi due paesi, così vicini all’Italia e davvero sorprendenti per le bellezze naturali e per la ricchezza culturale.
21/10/2015 Leggi tutto

__________________________________________________________________________________

Francoforte città  dei contrasti - La metropoli nel cuore dell’Europa, è caratterizzata da avvincenti contrasti, come tradizione e modernità, commercio e cultura, operosità e tranquillità.
Capitale europea degli affari, la metropoli tedesca  è sinonimo di innovazione, sviluppo e nuove tendenze. L’attività fieristica internazionale e l’attività finanziaria da un lato e l’eccezionale patrimonio artistico e culturale dall’altro definiscono il  carattere metropolitano di Francoforte. La città - raccolta  attorno al Centro storico ed alla  piazza Römerberg  sede del  Römer, il municipio in stile neogotico della città, che ospita da circa sei secoli il Consiglio comunale - è da visitare con calma per assaporarne anche i dettagli.
10/08/2015
Leggi tutto

__________________________________________________________________________________

A spasso per Mons capitale europea della cultura 2015
La città belga ha inaugurato un anno di festeggiamenti scandito da  300 e passa eventi e 1000 attività culturali ed artistiche tra cui la mostra “Van Gogh au Borinage”   
Mons, capoluogo della regione belga di Hainault è una bella città  di poco meno di 100 mila abitanti a circa 70 chilometri a sud ovest di Bruxelles, non lontana dal confine francese. Quest’anno si fregia del titolo di capitale europea della cultura ed assieme alla Ceca  Pilzen,  sarà sotto i riflettori per 365 giorni.
La città è riuscita ad unire passato, presente e futuro in un percorso unico e mirabile che quest’anno si arricchisce di 300 e passa eventi e mille attività culturali ed artistiche che le faranno vivere una festa lunga tutto l’anno. Il via ufficiale lo scorso 24 gennaio con una girandola di festeggiamenti che hanno coinvolto l’intera città.
10/08/2015 Leggi tutto

__________________________________________________________________________________

Bad Radkersburg terme e buona cucina - Una vacanza all’insegna di benessere, gastronomia della zucca, buon vino, cioccolato e tante altre delizie
La Thermenland stiriana un mondo di terme e di benessere nel cuore dell’Austria a poco più di 60 chilometri a est di Graz, capoluogo della Stiria. Sei le città termali che la compongono - Bad Gleichenberg, Loipersdorf, Bad Blumau, Bad Waltersdorf, Sebersdorf e Bad Radkersburg – disseminate come perle di una collana su un’area di 90 chilometri quadrati ciascuna delle quali con un carattere ed un fascino propri che le distingue in modo netto dalle altre.
10/08/2015 Leggi tutto

__________________________________________________________________________________

A spasso per Varsavia - La città attrae turisti da tutto il mondo con la sua miscela unica di tradizione e modernità ed è perfetta per un fine settimana per single, coppie e famiglie
Dieci, cento, mille motivi per visitare Varsavia. Una città che sta vivendo una seconda giovinezza. Elegante, dinamica, piena di cultura, con una vita notturna effervescente ed una gastronomia di qualità proposta da tanti buoni ristoranti. Alla fine della seconda guerra mondiale era un cumulo di macerie a causa dei massicci bombardamenti subiti. Ricostruita in poco tempo, oggi a 25 anni dalla caduta del comunismo appare vivace ed in piena espansione tanto da diventare una meta imperdibile della mappa turistica europea.
10/08/2015 Leggi tutto

Torna ai contenuti | Torna al menu