ManifestazioniNatoconlavaligiaNotizie

GRANDE SINNER ALLE ATP FINALS DI TORINO

L’ALTOATESINO HA FATTO SOGNARE IL POPOLO ITALIANO IN QUESTA SETTIMANA DELLE ATP FINALS CHE SI SONO SVOLTE A TORINO

JANNIK SINNER, SEMPRE CON LA SUA UMILTÁ, HA AFFRONTATO I GRANDI CAMPIONI DEL TENNIS, BATTENDO IL PRIMO E IL TERZO AL MONDO

Un sogno che si è avverato a metá per il nostro Jannik Sinner che ha riportato  lo sport del tennis in tutte le case.

Sinner ha battuto nelle qualificazioni prima Novak Djokovic (n. 1 al mondo) e poi Danil Medvedev (n. 3 al mondo), facendo vedere un bel tennis, molto ragionato e con bei colpi.

Djokovic a 36 anni, non poteva perdere due incontri consecutivi contro l’altoatesino, infatti, ieri sera in finale ha sfoggiato tutta la sua bravura confermando che 14 anni in piú di etá non contano sul campo da tennis dove l’incontro si vince non solo fisicamente, ma colpendo l’avversario sulla sua parte debole.

Il sogno di Sinner si é infranto sotto i colpi di Nole che ha vinto con un doppio 6-3, in poco piú di un’ora, confermando di essere il maestro dei maestri, prendendosi per la settima volta il titoto.

Alla fine dell’incontro, Sinner ha voluto complimetarsi e omaggiare Djokovic dicendogli  che é il riferimento per tutti i tennisti che a lui si ispirano.

Sinner é il primo italiano a qualificarsi alla finale delle Atp Finals nella storia del torneo.

Grazie SINNER!


20/11/2023  08:50:24  Giovanni Tavassi

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).