Arte & CulturaAziende & ProdottiNatoconlavaligiaNotizie

CASONI FABBRICAZIONE LIQUORI – PRODUCT PLACEMENT NEL FILM “LA CALIFORNIA”

AMARO DEL CICLISTA AL CINEMA NELLA NUOVA PELLICOLA DIRETTA DA CINZIA BOMOLL

Locandina – La California

CASONI, azienda leader nella produzione di liquori e distillati dal 1814, affianca una produzione cinematografica italiana con il marchio Amaro del Ciclista, firmando un product placement in “La California”. Il nuovo lungometraggio diretto da Cinzia Bomoll con protagoniste le gemelle Silvia e Giulia Provvedi – in arte Le Donatella – e con nomi noti come Nina Zilli e Lodo Guenzi, ha debuttato lo scorso 18 ottobre in occasione della XVII edizione del Festival del Cinema di Roma.

Il film, ambientato negli anni ’80 in una provincia del modenese, narra l’infanzia e l’adolescenza di due sorelle gemelle, nate e cresciute nella sterminata Pianura Padana. Un luogo dove sembra non accadere mai niente, ma che inaspettatamente è avvolto da un’aura di mistero. A fare da cornice non potevano certo mancare i richiami alla cultura enogastronomica locale, con i tortellini e con l’Amaro del Ciclista.

Proprio Amaro del Ciclista, prodotto di punta del GRUPPO CASONI, sarà presente in diverse scene de “La California”. La scelta non è casuale: da sempre simbolo di convivialità, Amaro del Ciclista si fa portavoce del territorio emiliano, abitato da una comunità di persone gioviali, socievoli, che amano condividere momenti. Persone che difficilmente abbandonano le vecchie abitudini e che continuano a ordinare “il solito” al bancone del bar.

Amaro del Ciclista insieme al nutrito cast de “La California” vi aspetta in anteprima al Cinema

Truffaut di Modena il prossimo 8 novembre e a partire dal 24 novembre sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane del Circuito Officine UBU.

CASONI FABBRICAZIONE LIQUORI

Antica distilleria e fabbrica di liquori italiana con sede a Finale Emilia (Modena), da oltre 200 anni produce eccellenti liquori e distillati, distribuiti in Italia e nel mondo. Nata dalla passione per la tradizione e dalla continua attenzione rivolta ai nuovi trend di consumo e a tutte le novità del mercato, Casoni presenta una gamma completa di liquori che spaziano dagli aperitivi – Negroni, Manhattan, l’Aperitivo, i Bitter – ai classici – Sambuca, Anicione, Liquirizia, Amaretto, Caffè & Anice, Fernet, Amaro -; dai Premiati– Anicione, Liquirizia Amara e Nocino di Modena – all’Amaro e al Bitter del Ciclista. Completano il quadro i due Vermouth e il Tabar. Da sempre vicino ai suoi consumatori, Casoni entra nelle case degli italiani con prodotti di qualità superiore, in grado di rendere ogni occasione un momento di gioia e convivialità.


02/11/2022  17:57:16 Nota stampa “Echocommunicatione”

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.