Al RistoranteAssaggi & GustiNatoconlavaligia

RIAPRE LE BECCHERIE BISTROT: RITORNO ALLE ORIGINI – TREBASELEGHE (PD)

DA OGGI A TREBASELEGHE (PD) LE BECCHERIE BISTROT APRE LE PORTE. PROTAGONISTI IL TIRAMISU’ ORIGINALE DE LE BECCHERIE E LE DIVERSE ESPRESSIONI DELLA CARNE

Bistrot_Beccherie_Trebaseleghe

Le Beccherie fa il bis con il Bistrot Le Beccherie di Trebaseleghe, che riapre dopo due anni. Al sempre più famoso Ristorante Le Beccherie di Treviso si affiancherà quindi il Bistrot, che offrirà una cucina contemporanea recuperando anche l’originaria tradizione della carne.  Le Beccherie, infatti, deriva dal nome dialettale Bechèr, ovvero macellaio, dalla piazza di Treviso un tempo mercato. Elemento identitario resterà comunque il Tiramisù Originale de Le Beccherie, che proprio quest’anno compie il 50° anniversario dalla sua prima apparizione in un menù. Le Beccherie Bistrot, situato all’interno del Moncler Village, nasce da una idea innovativa di Sergio Buongiovanni. È un luogo dove moda e ristorazione danno vita ad un nuovo spazio giocoso e dinamico sotto la guida di Paolo Lai.

Bistrot_Le Beccherie_Trebaseleghe_Interno

Le Beccherie Bistrot offre una proposta complementare al Ristorante Le Beccherie a Treviso. – Afferma Paolo Lai. Lo stile rimarrà invariato e sarà riconoscibile in cucina così come negli arredi raffinati ma si avvicinerà anche alla tradizione grazie alla selezione di fornitori locali a filiera corta. Punto di forza sarà la carne, come lo era storicamente, ma l’offerta terrà conto anche delle esigenze di chi è vegetariano o vegano. Il tutto accompagnato da una grande selezione di vini.”

Verde, oggetti di design, pulizia nelle linee e toni naturali sono gli elementi distintivi degli spazi.

Le Beccherie Bistrot sarà aperto a pranzo dal lunedì al sabato e a cena dal mercoledì al sabato.

 

ORARI APERTURA BISTROT

Da Lunedì a Sabato:
aperto dalle 12:00 alle 14:30

Mercoledì e Sabato:
aperto a cena

Domenica:
Chiuso

www.beccherierestaurant.it
Tel.: +39 049 9387998

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).