ManifestazioniSagre

LA 123^ EDIZIONE DELLA SAGRA DEL COTECHINO AD ALBERONE

IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA BEATA VERGINE DEL SALICE, NEL CENTRO SPORTIVO ALBERONESE PRENDE IL VIA LA 123^ EDIZIONE DELLA SAGRA DEDICATA AL COTECHINO

Lo stand gastronomico rimarrà in funzione fino a domenica 28 e poi nuovamente dall’1 al 4 settembre.

Questo il meù: Tris della sagra; Tortellini al ragù, alla panna, alla boscaiola e al tartufo; Garganelli della sagra; Tortelloni du zucca al ragù; Cotechino tipico alberonese; Salamina da sugo; Grigliata mista di carne; Scaloppine e cotoletta al tartufo; Faraona ripiena; Tagliata rucola e frana tre a contorni e dolci al carrello.
Si effettua anche servizio di asporto.  Al lavoro una cinquantina di volontari. Gli eventuali utili della sagra serviranno.per investimenti in attrezzature e attività sportive legate alla società CSA Alberonese.
Gradita la prenotazione ai numeri: 0516841994 oppure 3278628515 – csalberonese@@gmail.com

26/08/2022  12:11:31 M.B.


Maurizio Barbieri
Giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano la Nuova Ferrara con la qualifica di capo servizio. Attualmente collabora con pubblicazioni di carattere turistico ed eno-gastronomiche.

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.