ManifestazioniSagre

METTI UNA SERA AL POGGETTO – SANT’EGIDIO IN FESTA

NELLA SUPENDA CORNICE DEL SANTUARIO DEL POGGETTO AD UN PAIO DI CHILOMETRI DA SANT’EGIDIO

Nella stupenda cornice del Santuario del Poggetto ad un paio di km da Sant’Egidio, dal 26 al 28 e dal 31 agosto al 4 settembre e infine nelle giornate del 7 e 8 settembre si svolgerà nel parco del Poggetto

Tutte le sere in funzione il ristorante tradizionale ferrarese ( menù fisso solo l’1 e il 2 settembre prenotazioni 3385921301) e spettacoli.
Spettacoli, si comincia il oggi con Carlo e Sandro Band, il 27 Special Dance Show e il 28 Los Guapos del tango. Si riprendera’ il 31 agosto con il concerto della banda di Cona; l’1 settembre show di Paolo Cevoli. Il 2 cena a lume di jazz con Andrea Poltronieri e Sergio Rossoni e alle 22 Queen Vision Tribute Band; il 3 Akordian ovvero fisarmonica, mandolino, clarinetto.onsieme ad altri strumenti, battiti di mani, canti. Un viaggio musicale dall’Europa ai Balcani fino al Medioriente con anche influenze del popolo Rom; 4 settembre Medea, rappresentazione teatrale del Teatro Antico del Temo di San Giacomo Maggiore di Bologna; il 7 Harley Max Tribute Band 873 e infine l’8 tributo a Mina con Vocal Sergio Rossoni; Guitar Francesco Rossoni e Bass Renato Fregna. In chiusura spettacolo pirotecnico.

Info: 3427810981 www.santuariodelpoggetto.it

26/08/2022  12:51:25 M.B.


Maurizio Barbieri
Giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano la Nuova Ferrara con la qualifica di capo servizio. Attualmente collabora con pubblicazioni di carattere turistico ed eno-gastronomiche.

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.