ManifestazioniNatoconlavaligiaSport & Stili di Vita

IL RITORNO DI MATTEO BERRETTINI E’ TRIONFALE E AVVERTE I GRANDI DEL TENNIS

DOPO TRE MESI DI STOP DOVUTI ALL’OPERAZIONE SUBITA ALLA MANO, IL TENNISTA AZZURRO SI AGGIUDICA L’ATP 250 DI STOCCARDA BATTENDO IN FINALE, LO SCOZZESE, ANDY MURRAY

DOMENICA 12 GIUGNO 2022 UN ALTRO PEZZO DI STORIA PER IL TENNIS AZZURRO – MATTEO BERRETTINI VINCE, IL BOSS OPEN 2022, IN 3 SET CON IL PUNTEGGIO 6-4 5-7 6-3. L’AZZURRO BISSA IL SUCCESSO OTTENUTO NEL 2019 (PREPANDEMIA) IN GERMANIA E CONQUISTA IL SESTO TITOLO ATP, IL TERZO SULL’ERBA

Matteo Berrettini – Vittoria del Torneo Boss Open 2022

Alla fine per Matteo Berrettini, il tennista romano, è arrivata la vittoria che non era scontata alla vigilia, infatti, dopo il rientro a seguito 3 mesi di stop, per intervento alla mano, non avevano fatto fare previsioni ottimistiche.

L’azzurro sul campo in erba, consono per la sua struttura fisica, ha dimostrato la sua potenza e il suo servizio ed è arrivato alla vittoria dopo due ore e trentanove minuti di gioco, conquistando il Torneo Boss Open 2022 a Stoccarda.

Il cammini al Torneo Boss Open 2022 di Matteo Berrettini

Nel discorso dopo la premiazione, Matteo ha fatto i complimenti aa A. Myrray e ringraziato tutto il suo staff, rimarcando che non è stato un percorso facile, dopo 3 mesi di stop dovuti all’intervento alla mano.

Questo è il percorso dell’Azzurro al Boss Open 2022

Ottavi di finale

R. Albot                  2  6  3
M. berrettini     6  4  6

Quarti di finale

L. Sonego              3  4
M. Berrettini    3  6  6

Semifinale

Oscar Otte            67  65
M. Berrettini    777

Finale

Italia

A. Murray            4  7  3
M. Berrettini  6  5  6

13/06/2022  09:38:44 Giovanni Tavassi

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).