FiereManifestazioni

ROMA – LA SPAGNA SI PRESENTA AL “ROMA TRAVEL SHOW”

 

Formentera, ses illetes

La Spagna sarà presente  a Roma al Travel Show dal sei all’otto maggio  per promuovere le sue innumerevoli destinazioni turistiche. L’Ufficio Spagnolo del Turismo partecipa, con un proprio stand  b5-b7,  nuovamente a questo evento dopo aver partecipato alla prima edizione del 2020, dove sono stati ottenuti risultati positivi grazie al gran numero di visitatori e all’ampliamento di contatti ottenuti. Consigliere di Turismo dell’Ambasciata di Spagna,  Jorge Rubio ha riferito che Turespaña è desiderosa di recuperare il mercato italiano dopo gli anni complicati della pandemia, ed è una grande opportunità partecipare ad eventi in presenza come RTS. Nello stand di Spagna oltre al desk di Turespaña saranno presenti quattro espositori: Cantabria, Galizia, Gran Canaria e Formentera.

Galicia

In questa seconda edizione, la fiera mette in luce la promozione e (ri)scoperta dell’Italia. Il suo obiettivo principale è riunire agenzie di viaggio e specialisti del settore con il pubblico dei viaggiatori. Un contatto diretto e personale, attraverso il quale offrire le necessarie informazioni, assistenza e garantire al turista un viaggio sicuro.

Cantabria

RTS vuole contribuire alla promozione del turismo, promuovendo iniziative ecosostenibili e percorsi enogastronomici, sostenendo e favorendo la partecipazione degli operatori del settore. Turespaña, in occasione di Roma Travel Show 2022, promuove anche il Centro Multimediale Interattivo, situato in Piazza di Spagna, dove si svolgono attività di promozione delle destinazioni spagnole attraverso eventi periodici consultabili sul sito: www.events.esperienzaspagna.it

Harry di Prisco

Nato a Napoli nel ‘49, Maturità Classica, Laureato in Giurisprudenza 110/110 e lode, iscritto all’Albo dei Giornalisti dal ‘73, componente del Consiglio di Disciplina Territoriale dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, socio GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), spec. in Enogastronomia, Viaggi, Turismo e Cultura, Isp. On. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, corrisp. di testate internazionali e nazionali, proboviro della Sez. Italiana Ass. dei Giornalisti Europei, Vicepres. del Movimento Unitario Giornalisti, M.lo Corpo Ambientale Nazionale, socio fondatore Rotary, Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana “motu proprio” presidenziale.