GOPPION: IL CAFFE’ E’ A PORTATA DI CLIC CON IL NUOVO ABBONAMENTO

LA STORICA TORREFAZIONE TREVIGIANA AVVIA IL SUO NUOVO SERVIZIO ONLINE: UN MODO SEMPLICE E VELOCE PER RICEVERE, DIRETTAMENTE A CASA, CIALDE E CAFFE’ MACINATI

UN SERVIZIO INNOVATIVO, CONVENIENTE E PERSONALIZZABILE, PENSATO PER OFFRIRE AI CONSUMATORI IL PIACERE DI BERE UN VERO ESPRESSO ITALIANO A CASA COME AL BAR, OPPURE, CON LA MOKA, SCEGLIENDO TRA MISCELE DIVERSE – QUESTA E’ L’IDEA ALLA BASE DEL NUOVO SERVIZIO DI ABBONAMENTO IDEATO DA GOPPION CAFFE’ PER I SUOI CLIENTI

Famiglia Goppion – ph©fotostudiocru
Caffè Goppion – ph©fotostudiocru

La storica torrefazione con sede a Preganziol, nel trevigiano, ha ampliato l’e-commerce presente sul proprio sito internet introducendo una nuova proposta per appassionati e clienti interessati all’acquisto sia di capsule che di caffè macinati. Si tratta di un servizio di abbonamento che consente agli iscritti di accedere a pacchetti promozionali che prevedono uno sconto del 10% per la consegna del caffè ogni quattro settimane e dell’8% ogni otto settimane. L’abbonamento consente così di risparmiare e di personalizzare gli ordini grazie ad un’ampia selezione di prodotti.
Le quantità e il periodo di consegna possono essere scelti nelle pagine delle singole referenze.
Per soddisfare tutti i gusti, infatti, sono disponibili le capsule di Nativo, Decaffeinato, Pregiato e Aromatico insieme ai pacchetti da 250 grammi di Arabica Blend, Decaffeinato macinato, Nativo macinato, Qualità oro macinato e il pregiato Ja.Bl.Mo, anche nelle versioni in grani.
Il servizio è stato ideato anche per avere una maggiore continuità nella frequenza delle consegne: abbonandosi sul sito internet di Goppion Caffè, i clienti possono scegliere i prodotti e i periodi in cui riceverli a casa, il tutto usufruendo degli sconti loro riservati.
“L’idea di proporre questo servizio – spiega Paola Goppion, responsabile comunicazione e marketing di Goppion Caffè – è nata in quanto il caffè è un’abitudine consolidata, è il gesto con cui iniziamo le nostre giornate e quindi perché non togliersi definitivamente il problema di non averlo in casa? Il vantaggio dell’abbonamento è innanzitutto quello di non doversi ricordare l’acquisto del caffè e poi, con l’iscrizione, si riceve immediatamente uno sconto: più breve è la scadenza di consegna, maggiore è la convenienza. L’abbonamento è flessibile in base alle esigenze del singolo cliente, si può disdire in qualsiasi momento, e consente di portare a casa tutta la qualità del caffè Goppion”.

Per abbonarsi al servizio e per maggiori informazioni visitare il sito
www.goppioncaffe.it/abbonamento/


03/04/2022  14:13:51
Nota stampa

Natoconlavaligia

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.