Fotografia in ViaggioNatoconlavaligiaViaggi & Stili

4^ EDIZIONE DEL FOTO FESTIVAL DELLA NATURA – ARGENTA (FE)

AL VIA LA 4 EDIZIONE DEL FOTO FESTIVAL DELLA NATURA NEI GIORNI 1, 2 E 3 APRILE 2022

OBIETTIVO NATURA IV, ORGANIZZATO DAL COMUNE DI ARGENTA, IN COLLABORAZIONE CON:  COMUNI DI OSTELLATO E PORTOMAGGIORE, SOELIA S.P.S. E ATLANTIDE SOC. COOP. SOCIALE P.A.

Fotofestival della natura

Il ricco programma di questa edizione prevede, oltre agli interventi in aula, anche escursioni in natura presso le Valli di Argenta, le Vallette di Ostellato e le Anse Vallive di Porto, accompagnati dagli esperti Francesco Petretti, Stefano Unterthiner, Milko Marchetti, Alberto Czajkowski e Sergio Stignani ed è arricchito dalla presenza di Canon Italia che per tutta la durata dell’evento mostrerà i propri prodotti e li farà provare ai partecipanti.

Per venerdì 25 marzo, 1 e 8 aprile 2022 sono previste tre serate aperte al pubblico  grazie alla collaborazione con AFNI sezione Emilia-Romagna e il circolo fotografico di Portomaggiore.

L’iniziativa è dedicata non solo ai fotografi professionisti ma anche a tutti coloro che, per passione, si sono avvicinati alla fotografia naturalistica e desiderano approfondire l’argomento.

Il programma e le modalità di partecipazione sono disponibili al seguente link: https://www.vallidiargenta.org/fotofestival-della-natura-22/

Ricordiamo che le iniziative sono tutte a prenotazione obbligatoria ed è necessario il green pass rafforzato.


23/03/2022  17:46:49
Nota stampa

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.