FiereManifestazioniNatoconlavaligia

VERONA – 115^ FIERAGRICOLA

DAL 2 AL 5 MARZO E’ IN CALENDARIO A VERONAFIERE LA 115^ EDIZIONE DI FIERAGRICOLA, RASSEGNA INTERNAZIONALE DEDICATA ALL’AGRICOLTURA

La fiera preceduta il 1° marzo dal Summit internazionale per celebrare i 60 anni della Politica agricola comune

Fieragricola Verona – ph da pagina fb

Cinquecento gli espositori diretti, provenienti da 11 Paesi (Austria, Danimarca, Francia, Germania, Libano, Paesi Bassi, Slovenia, Spagna, Svizzera, Turchia e Stati Uniti).
La rassegna occuperà dieci padiglioni espositivi del quartiere fiera di Verona, per promuovere l’agricoltura in chiave multifunzionale e con una suddivisione ormai consolidata nei settori della meccanica agricola, zootecnia, colture specializzate ad alto valore aggiunto come vigneto e frutteto, servizi professionali per il settore primario, energie da fonti rinnovabili agricole, un’area dinamica esterna e con la novità di un salone dedicato alla transizione digitale. Oltre 80 convegni, workshop e approfondimenti dedicati al futuro dell’agricoltura, alla gestione sostenibili, alla sicurezza sul lavoro, al biologico, l’agricoltura digitale, la zootecnia di precisione, i biostimolanti, il miglioramento delle rese produttive, il benessere animale, le misure del Pnrr per le filiere agricole, le gestione delle risorse idriche e ambientali.


Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.