L’ORO DI CEFALU’

LA PRIMAVERA E’ LA STAGIONE PERFETTA PER GODERE DEL SILENZIO, DELLA DOLCE BREZZA E DELLE SPIAGGE DESERTE CHE ABBRACCIANO CEFALU’

E AL CALAR DEL SOLE, UNA LUCE DI COLOR ORO FA RISPLENDERE LA CITTA’ INCANTANDO LO SGUARDO

Panorama – Pollina Premium Resort

A breve distanza da Cefalù, sorge il Pollina Premium Resort, affacciato sulle isole Eolie e con un servizio che interpreta al meglio la più autentica tradizione siciliana.
Il Pollina Resort, rinnovato in ogni sua parte, è il luogo scelto da Gattinoni Travel per scoprire le perle artistiche e naturalistiche della costa nord della Sicilia.

Pollina Premium Resort

La struttura è avvolta da terrazze con solarium e piscina e la spiaggia privata, di sabbia nera vulcanica, è raggiungibile in pochi secondi grazie ad ascensori scavati nella roccia.
La cucina non delude le aspettative, con 6 ristoranti e 5 bar. Un viaggio tra le migliori ricette della cucina italiana e quelle della gastronomia internazionale, con portate create ad hoc dagli Chef. Tra momenti di show cooking ed esperienze gourmet uniche, si possono gustare le prelibatezze della cucina.
Gli amanti dello sport potranno sbizzarrirsi scegliendo tra vela, windsurf, canoa, tennis, volley, calcetto, basket, ginnastica e paddle.
Per i più piccoli una piscina di biodesign a forma di laghetto nel cuore di una pineta e mini-club aperto dai 4 ai 12 anni.
Gattinoni Travel propone:
per soggiorni al Pollina Premium Resort quota a partire da 635€ per persona, per soggiorni di 8 giorni / 7 notti, in camera doppia standard, con trattamento di pensione completa e bevande ai pasti. La quota comprende anche un’escursione guidata di mezza giornata a Palermo.

Informazioni per i lettori www.gattinonimondodivacanze.it


17/02/2022  21:52:36
Nota stampa

Natoconlavaligia

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.