NatoconlavaligiaViaggi & NaturaViaggi & Stili

NEVE ED ENOGASTRONOMIA L’ACCOPPIATA VINCENTE DELLA VAL D’EGA

SE LA NEVE E’ SENZA DUBBIO L’ATTRAZIONE PRINCIPALE CHE OGNI ANNO PORTA IN VAL D’EGA MIGLIAIA DI APPASSIONATI DI SPORT INVERNALI, L’ASPETTO ENOGASTRONOMICO E’ TUTT’ALTRO CHE SECONDARIO

LA VERA MAGIA VA IN SCENA QUANDO I DUE ELEMENTI SI COMBINANO, OFFRENDO L’ENNESIMA ESPERIENZA UNICA NEL CUORE DEL PATRIMONIO NATURALE DELL’UMANITA’ UNESCO

Beef&Snow in Val d’Ega

È ad esempio quello che accade dall’11 al 27 marzo  quando Beef&Snow propone letteralmente un assaggio di primavera, levando agli sciatori buongustai l’imbarazzo di scegliere tra discese e piatti forti.

Beef&Snow in Val d’Ega

Il rinomato manzo del cuore delle Dolomiti e’ il protagonista assoluto di un’iniziativa che porta direttamente in pista, nei rifugi di Obereggen, Carezza, Passo Oclini e bei ristiranti aderenti, la miglior carne bovina della zona proveniente solo da allevamenti dell’altopiano della Val d’Ega. Il panorama culinario del Patrimonio dell’Umanità UNESCO si unisce a quello proposto dalla natura, creando l’immagine di un’enorme tavola bianca, alla quale è possibile sedersi senza nemmeno togliersi gli sci, mentre la tradizione enogastronomica incontra la creatività dei più fantasiosi interpreti dei fornelli.

Info
Val d’ Ega Turismo
Tel. 0471 619500
info@valdega.com
www.valdega.com

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.