CASTEL MAURN – CAPODANNO TRA LE DOLOMITI

CAPODANNO ESCLUSIVO IN UN CASTELLO TRA LE DOLOMITI

IL CASTEL MAURN DI SAN LORENZO DI SEBATO (BZ), CON I SUOI 8 APARTSUITE, SI PUO’ RISERVARE INTERAMENTE PER FESTEGGIARE IL 2022 IN GRANDE STILE, CON CENA STELLATA, COLAZIONE PERSONALIZZATA IN CAMERA, WELLNESS IN UN’ATMOSFERA UNICA

Castel Maurn

Un intero, esclusivo, castello per Capodanno 2022, per un viaggio fuori dal tempo e dalle solite rotte turistiche. È il sogno che si avvera a Palù, frazione di San Lorenzo di Sebato (BZ) tra la Val Pusteria e la Val Badia, dove il Castel Maurn, le cui radici affondano al 990, diventa la residenza riservata per festeggiare in grande stile l’arrivo del nuovo anno. Poco distante da Brunico e Bressanone, ma avvolto dalla natura e dal fascino impareggiabile delle Dolomiti, il Castel Maurn custodisce in una casa d’artista, che appare come un castello incantato, 8 ApartSuites – dai 35 ai 220 mq – tutte diverse ed indipendenti, con la possibilità di essere modulate tra loro per ampliarsi a seconda delle necessità degli ospiti e diventare lussuosi appartamenti. Sono ispirate a grandi personaggi storici come Copernico, Shakespeare, Cristoforo Colombo, tra affreschi e dipinti, pannellature di legno delle pareti, pavimenti di legno originali, vasche da bagno in acciaio bianco, cucine attrezzate con accesso a vini pregiati, atmosfera romantica. La festa di Capodanno in questo luogo da fiaba diventa indimenticabile, con la possibilità di avere uno Chef a disposizione della casa oppure con una cena di 7 portate riservata nel ristorante stellato Schöneck, a pochi minuti dal Maurn. Inoltre, la piscina all’aperto riscaldata e l’area Spa tra mura storiche riservano esclusivi momenti di wellness nella sauna finlandese bio e bagno di vapore, la vasca a sfioro immersa in un caveau, l’area riposo in un’atmosfera unica.

Il mattino del primo giorno del nuovo anno comincia con un tripudio di sapori: una colazione personalizzata a base di prodotti selezionati sul territorio e serviti comodamente nella Suite all’orario che si preferisce, tra marmellate, succhi di frutta, formaggi e speck di malga, uova del contadino a km zero, per poi continuare con un aperitivo con ostriche, salmone affumicato dell’Alto Adige e spumante. Intorno, la magia continua fra i borghi altoatesini imbiancati di neve, le piste da sci del Plan de Corones, Sellaronda, Alta Badia, Cortina e Tre Cime di Lavaredo, con la possibilità di avere il maestro di sci in esclusiva e un servizio di concierge per prenotare le baite e i rifugi più esclusivi delle Dolomiti. Il Castel Maurn organizza anche escursioni panoramiche e ciaspolate. Il prezzo per Capodanno è a partire da 410 euro a Suite per 2 persone.

Info
Castel Maurn
Palù, 39
39030 San Lorenzo di Sebato, Val Pusteria (BZ)
Tel. 0474 835311
info@maurn.it
https://www.maurn.it


22/12/2021  09:30:20
Nota stampa

Natoconlavaligia

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.