Natura & SportWellness & Lifestyle

I LUXURY BIKE HOTELS

TRA LE ATTIVITA’ DA PRATICARE IN MONTAGNA IN INVERNO LO SNOWBIKE STA DIVENTANDO UNA DISCIPLINA SEMPRE PIU’ RICHIESTA

IN SELLA A UNA FAT BIKE – BICICLETTA DA FUORISTRADA O MOUNTAIN BIKE DOTATA DI COPERTONI PARTICOLARMENTE LARCHI (E TALVOLTA CHIODATI), CHE GARANTISCONO UNA MAGGIORE TENUTA SU TERRENI DIFFICILI

Hotel De Len di Cortina

E’ possibile scivolare sulla neve lungo percorsi e itinerari ben battuti, appositamente tracciati nei comprensori sciistici, nei boschi e lungo le strade e i sentieri di moltissime stazioni invernali.
Un’esperienza capace di coniugare sport e natura, adrenalina e magia, divertimento e bellezza, proposta anche nelle località alpine in cui si trovano alcuni Luxury Bike Hotels, la collezione che racchiude oltre 40 strutture ricettive d’alta gamma in Italia, in grado di offrire servizi su misura per chi ama, in ogni stagione, esplorare i territori in sella a una bicicletta.

Circondati dal candore della neve i Luxury Bike Hotels di montagna sono ideali per soggiorni e week-end esclusivi. Le raffinate atmosfere degli ambienti sono la cornice perfetta all’accoglienza curata in ogni dettaglio e ai servizi proposti da questi resort d’eccellenza: i centri benessere e le Spa delle strutture sono oasi di relax e rigenerazione dopo giornate di attività sciistica e sportiva, mentre nei ristoranti degli hotel anche i palati più raffinati verranno soddisfatti delle proposte eno-gastronomiche del territorio sapientemente rielaborate.

Queste  le proposte invernali dei Luxury Bike Hotels di Veneto, Alto Adige e Trentino:

GRAND HOTEL SAVOIA ***** Cortina d’Ampezzo (BL)

Gran Hotel Savoia Cortina d’ Ampezzo

CRISTALLO RESORT & SPA***** Cortina d’Ampezzo (BL)

Hotel Cristallo Cortina d’Ampezzo

HOTEL DE LEN***** Cortina d’Ampezzo (BL)

Hotel De Len di Cortina

L’hotel De Len fa parte del gruppo di San Domenico Hotels, come il Luxury Bike Hotels Borgo Egnazia in Pugli

ADLER DOLOMITI SPA & SPORT RESORT***** Ortisei (BZ)

Hotel Adler Ortisei

HOTEL LA PERLA***** Corvara in Badia (BZ)

Hotel La Perla Corvara in Val Badia

IL PICCOLO DOLOMITI RESORT**** Andalo (TN)

Hotel il Piccolo di Andalo

Info: www.luxurybikehotels.co


26/11/2021  08:17:13
Nota stampa

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.