#VINODENTRO: A NATALE REGALA LA CULTURA DEL VINO!

L’ORGANIZZAZIONE NAZIONALE ASSAGGIATORI DI VINO RENDE SEMPRE PIU’ ACCESSIBILE LA CONOSCENZA DEL VINO CON UN’OFFERTA NATALIZIA SULLA DECIMA EDIZIONE DEL SUO INNOVATIVO CORSO PER DIVENTARE WINE CONNOISSEUR

UN REGALO DI SIGNIFICATO, CHE RIEMPIE I SENSI E ARRICCHISCE LA CULTURA

#VINODENTRO

Per questo Natale ONAV presenta la decima edizione di #VINODENTRO, il corso per ottenere la qualifica di Wine Connoisseur che nasce dalla consapevolezza che il vino non è solo bevanda ma dentro alla nostra cultura e alle nostre vite.

#VINODENTRO è un corso che unisce le nuove tendenze di didattica a distanza con quelle tradizionali più esperienziali: ad accompagnare le lezioni in videoconferenza live o asincrone, personalizzabili in funzione delle esigenze e gli impegni dei partecipanti, ONAV fornisce 20 vini in campioni da 50 mL più 1 in formato commerciale, che verranno assaggiati in diretta con maestri assaggiatori e insegnanti.

Oltre ai percorsi interattivi e multimediali previsti nella piattaforma didattica, i partecipanti potranno seguire le lezioni con un supporto cartaceo redatto e aggiornato dalla commissione scientifica ONAV e con un blocco di schede tecnico-organolettiche, novità di quest’edizione; riceveranno anche un set di bicchieri e cavatappi, per un perfetto allestimento del banco d’assaggio.

Le lezioni di #VINODENTRO sono guidate da professori universitari, rinomati consulenti enologi e viticoli, esperti e maestri assaggiatori – persone che condividono e vivono la filosofia di ONAV e contribuiscono alla diffusione della grande passione che le accomuna.

Con la qualifica di Wine Connoisseur i “diplomati” potranno accedere ad uno dei corsi di primo livello di ONAV e, dopo una visita in cantina, solo 2 lezioni in presenza e un esame finale, potranno ottenere il titolo di ASSAGGIATORE DI VINO ONAV.

Chi si iscriverà – o acquisterà il pacchetto per una persona cara – entro il 19 dicembre otterrà uno sconto di 100 euro sul prezzo del corso.

Con #VINODENTRO, a Natale si regala la cultura!

www.onav.it


22/11/2021  16:18:25
Nota stampa

Natoconlavaligia

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.