IN TOSCANA PER UN CAPODANNO DI FESTA E DI RELAX

IL PARK HOTEL MARINETTA OFFRE AI SUOI OSPITI UN SOGGIORNO ESCLUSIVO PER CAPODANNO, DAL CENONE DEL 31 DICEMBRE, AL RELAX IN SPA PER FINIRE COL PRANZO DEL 1° GENNAIO: TUTTO E’ PENSATO PER FAR VIVERE MOMENTI UNICI E INDIMENTICABILI

IL NUOVO ANNO E’ ALLE PORTE E QUEST’ANNO PIU’ CHE MAI SARA’ UN MOMENTO MEMORABILE: DIRE ADDIO AL 2021 PER ACCOGLIERE E SALUTARE IL 2022 CON SPERANZA E FIDUCIA NEL FUTURO

Capodanno

Esistono molti modi per festeggiare il Capodanno, ma l’organizzazione della serata è sempre un gran dilemma: dove? come? con chi? C’è chi predilige una serata in casa con amici e parenti, chi non vede l’ora di brindare in piazze o discoteche e chi preferisce sfruttare i giorni di festa per viaggiare. Il Park Hotel Marinetta mette tutti d’accordo con pacchetti esclusivi per trascorrere due giorni unici avvolti nella splendida atmosfera della Costa degli Etruschi.

Dopo un anno di restrizioni e chiusure, la voglia di festeggiare il 2022 è davvero tanta. Tutte le città d’Italia e del mondo organizzano un’infinità di eventi in piazza, in discoteche o in ristoranti tra musica, brindisi, fuochi d’artificio e le tradizionali lenticchie di buon auspicio alla mezzanotte. Esistono davvero numerosi modi per festeggiare l’inizio del nuovo anno, ma il viaggio a Capodanno è sicuramente il desiderio della maggior parte di noi. Viaggiare durante le festività è senza dubbio il momento perfetto per concedersi una fuga lontana dalla routine, per regalarsi giorni speciali e magici fuori dalla realtà, per staccare la spina e ricaricarsi lontano dal caos della città. A Marina di Bibbona, a pochi passi dal mare nel cuore della Costa degli Etruschi, sorge il Park Hotel Marinetta, un resort abbracciato dalla natura incontaminata fatta di una distesa infinita di pini, oleandri, cipressi e grandi palme dove l’unico rumore percettibile è il suono delle onde del mare e dove le parole d’ordine sono relax, comodità e benessere, che si voglia trascorrere il Capodanno in coppia o in famiglia è il luogo ideale per iniziare al meglio il 2022.

Tra ristoranti dove vengono serviti piatti dai sapori autentici della Toscana, camere e suite dotate di ogni comfort e affacciate sulla meravigliosa pineta e spa, il divertimento ed il relax sono assicurati. In occasione del Capodanno il resort propone diverse offerte pensate per le esigenze di ognuno, dal cenone del 31 dicembre, al brunch del 1° gennaio 2022 tutto è curato nei minimi dettagli. Per festeggiare la fine dell’anno il Park Hotel Marinetta ha pensato ad un cenone in grande stile al ristorante centrale Anfora di Baratti che, con le sue ampie vetrate affacciate sulla piscina, crea un’atmosfera eccezionale. Durante la serata ad allietare gli ospiti ci sarà musica dal vivo e un divertente e coinvolgente spettacolo musicale, saranno servite portate della classica cucina toscana accompagnate dai migliori vini, e a mezzanotte il tradizionale cotechino con le lenticchie e lo spumante per brindare tutti insieme.

Per le coppie che volessero passare il capodanno in modo diverso e originale concedendosi il lusso del relax e dell’intimità, l’hotel propone un’ottima alternativa al classico cenone di capodanno, mettendo a disposizione l’ingresso alla meravigliosa Spa Marinetta Wellness dove passare una giornata rigenerante con il percorso benessere tra la piscina idromassaggio riscaldata e la biosauna, una sauna rigenerante soft che non supera mai le altissime temperature. In occasione di San Silvestro la Spa sarà aperta dalle 22.00 alle 24.00, per una Special Night in Spa da condividere solo con il proprio partner. Il capodanno in spa è romantico, raffinato ed intimo, brindare ed esprimere desideri immersi in una vasca di acqua calda con solo la persona amata accanto è un’esperienza magica e senza eguali. Per coccolarvi e rendere ancora più sublime il vostro momento, l’hotel offre una bottiglia di Champagne e dei piccoli canapè, inoltre, su richiesta si potranno prenotare massaggi defaticanti e rilassanti, un trattamento per lui o per lei, oppure un massaggio di coppia. La Special Night in Spa è un’occasione per lasciarsi emozionare dalla suggestiva location avvolti dal calore e dai vapori termali che rendono la serata ricca di emozioni e sensazioni da custodire.

Il Park Hotel Marinetta ha ideato un pacchetto anche per il giorno dopo, il 1° gennaio 2022 per accogliere i suoi ospiti con un magnifico Brunch rivisitato che accontenti sia chi ha voglia di una “late breakfast” sia chi ha voglia di un pranzo leggero. Il Brunch sarà servito a buffet dalle 12:00 alle 15:00, verranno serviti piatti tributo alle tradizioni enogastronomiche italiane.

Il Pacchetto “Capodanno al Park Hotel Marinetta” prevede:

Pernottamento 2 notti (30-31 o 31-1), welcome gift, bottiglia di Prosecco in camera all’arrivo, prima colazione dal buffet, ingresso in Spa (45 mn) tra la piscina idromassaggio riscaldata, la biosauna e il percorso benessere, 2 massaggi total body, ogni pomeriggio selezione di Tea & Chocolate Venchi con le torte da credenza dell’Executive Chef, Spa Self Catering continuo con Tisaneria, Cenone di Capodanno presso il Ristorante Anfora di Baratti con una selezione dei classici della cucina e uno spettacolo musicale, Special Brunch del 1° Gennaio, 50% di sconto per i servizi ristorativi per i bambini sotto i 12 anni.

Prezzo per 2 persone a partire da 929,00 Euro.

L’offerta “Special Night in SPA” prevede:

Utilizzo della piscina: acqua riscaldata con 4 aree idromassaggi al centro della Spa (massaggio plantare, massaggio lombare, lama d’acqua per la cervicale e le spalle, lettini subacquei), biosauna: sauna rigenerante soft che non supera mai altissime temperature, kit in dotazione: ciabattine in gomma, cuffia e l’accappatoio da utilizzare all’interno della Spa, Champagne Philiponnat non dosé – 65% Pinot Nero, 30% Chardonnay, 5% Pinot, servita con canapés freddi dell’Executive Chef, angolo biscotteria e tisaneria dello Chef Pasticcere.

È possibile prenotare la Spa ad uso esclusivo il 31 dicembre o il 1° gennaio dalle 22.00 alle 24.00.

Prezzo per 2 persone 440,00 Euro.

Per tutte le offerte di Capodanno:

www.hotelmarinetta.it/offerte-speciali/offerte-capodanno/

Il Park Hotel Marinetta

Il Park Hotel Marinetta si affaccia sul mare toscano di Marina di Bibbona nella splendida Costa degli Etruschi, un susseguirsi di spiagge incontaminate, oasi protette e antiche città medievali.

Il resort offre una vasta scelta di camere e suite con vista mare, ma anche villette indipendenti circondate dal verde in cui gli ospiti potranno soggiornare, vivendo un’esperienza sensoriale unica e irripetibile. Il punto di partenza perfetto per partire alla scoperta della costa e delle colline toscane in mountain bike o a cavallo, provando a fare diving o passeggiando nei luoghi cari al poeta Giosuè Carducci.

A soli 100 metri dalla struttura, al di là della pineta, si trova la bellissima spiaggia privata e attrezzata con lettini e ombrelloni con annesso bar: un gioiello incastonato nel verde della macchia mediterranea, premiato con la Bandiera Blu della Comunità Europea. Il relax continua all’interno della nuova Spa Marinetta Wellness, il centro benessere all’interno dell’hotel dotato di una piscina idromassaggio riscaldata, biosauna, calidarium, tepidarium, docce cromo-aromatiche e un’ampia scelta di massaggi rigeneranti e trattamenti di bellezza. Inoltre gli ospiti potranno concedersi una pausa in una delle due piscine situate nel parco di fronte all’hotel, una delle quali è pensata per i più piccoli che potranno divertirsi anche nell’area giochi e nel miniclub.

L’esperienza alla scoperta della natura e delle bellezze della Toscana che offre il Park Hotel Marinetta non può che includere anche un innovativo viaggio fra i sapori: gli ospiti potranno gustare piatti gourmet a colazione, pranzo o cena in uno dei tre ristoranti dell’hotel (Ombra della Sera, Anfora di Baratti, Granace) dove assaporare la magica combinazione di prodotti a Km zero, cucinati dagli chef secondo la tradizione toscana, rivisitata con un pizzico di creatività. A questi si aggiungerà nel 2022 anche un nuovo ristorante fine dining direttamente sulla spiaggia con menù a base di pesce che sarà un vero e proprio tributo al mare. Completano l’offerta un cafè e un cocktail bar che ogni sera organizza eventi musicali per un soggiorno piacevole, rilassante, ma anche indimenticabile.

Icon Collection

È una società di consulenza del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, nata nel 2019, che si occupa di gestire in maniera sinergica una serie di servizi (marketing, revenue, booking, acquisti, amministrazione, controllo di gestione, etc.) per le strutture The Sense Experience Resort, Park Hotel Marinetta, Antico Podere San Francesco e Borgo Verde. Icon Collection ha il compito di condurre tutte le strutture verso l’innovazione sia nell’ambito dell’offerta di servizi, nel marketing, revenue & sales, nei sistemi di controllo ed efficientamento economico che nell’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane e finanziarie.

Info
Via dei Cavalleggeri Nord, 3,
57020 – Marina di Bibbona (LI)
Tel. .0586/600598 – 800.944.767
www.hotelmarinetta.it
booking@hotelmarinetta.it


16/11/2021  10:46:47
Nota stampa

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.