SAPERI E SAPORI DI DOGATO (FE)

QUATTRO SERATE ENOGASTRONOMICHE A DOGATO (FERRARA) CON LA RASSEGNA “SAPERI E SAPORI DI DOGATO” A CURA DELL’UNIONE SPORTIVA DOGATESE E DELL’ASSOCIAZIONE DOGATOLIVE, CHE NEL CAMPO SPORTIVO DEL PAESE HANNO ORGANIZZATO QUATTRO SERATE A TEMA CULINARIO

Locandina

 

Primo appuntamento “L’Ovile in tavola”, ma non mancherà nemmeno l’alternativo menù per bambini con cotoletta e patate, è fissato per venerdì’ 12 novembre poi venerdì 26 sarà la volta del “Somaro che non scorderai”. Il 3 dicembre spazio a un menu’ ferrarese, mentre il 10 dicembre pietanze a base di pesce. L’ingresso ai locali sarà consentito ai possessori di Green Pass.
Domenica 14 “Gran Castagnata” di piazza dalle ore 15) con cibo e vino per tutti i gusti, ma anche con laboratori tematici. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al weekend successivo.
Domenica 19 dicembre mercatino natalizio con l’arrivo di Babbo Natale, animazione e un punto ristoro.

Prenotazione obbligatoria 339/1182085 o 335/446574).


Maurizio Barbieri
Giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano la Nuova Ferrara con la qualifica di capo servizio. Attualmente collabora con pubblicazioni di carattere turistico ed eno-gastronomiche.
Natoconlavaligia

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.