POGGIO RENATICO LA BONDIOLA SUGLI SCUDI

SI CONCLUDE DOMENICA IL SECONDI FINE SETTIMANA CON LA SAGRA DELLA BONDIOLA CHE SI SVOLFE A POGGIO RENATIVO NELLA STRUTTURA DI VIA SAN CARLO

Il terzo e ultimo appuntamento avra’ luogo  dal 17 al 19 settembre (stand gastronomico aperto tutte le sere e la domenica solo a mezzogiorno). Nel menu’ spicca la bondiola con il pure’ ma  ci saranno tante altre specialita’ quali tortellini, brodo, panna e ragù, cappellacci di zucca al ragù e al burro e salvia, le penne alla poggese,  salsiccia ai ferri con le patatine fritte, stinco di maiale, grigliata mista di carne. Tra i contorni oltre alle patatine fritte e al puré, insalata mista mentre tra i dolci troviamo tirami su, zuppa inglese, mascarpone e sorbetto al limone o al caffé.

La novitá é costituita dal fatto che il cliente compilerá autonomamente la comanda al fine di ridurre al minimo i contatti con il personale di servizio. Il ricavato andra’ devoluto per le attivitá della societá calcistica. Non sono previsti spettacoli.

Info pagina Facebook sagra della bondiola.


MAURIZIO BARBIERI
Giornalista
Ha Studiato presso l’Università degli Studi di Ferrara
Ha lavorato presso la testata giornalistica “La Nuova Ferrara”
Vive a Ferrara
Natoconlavaligia

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.