Viaggi & NaturaViaggi & Stili

HORCA MYSERIA: VELA DIAMO NOI UNA VACANZA INDIMENTICABILE!

ECOLOGICA, SPORTIVA, NELLA NATURA, LA COSTA SMERALDA CHE TI ASPETTI…

SOGNARE UNA VACANZA VELEGGIANDO TRA MARE E SOLE A STRETTO CONTATTO CON LA NATURA INCONTAMINATA, SENZA RINUNCIARE A OGNI COMODITA’

Corso di vela per adulti – Horca Myseria

Con Horca Myseria puoi!

Scoprire dunque un nuovo modo di staccare dalla routine quotidiana e coniugare libertà e comfort per meravigliosa avventura senza rinunce, trascorrendo momenti indimenticabili in un incantevole angolo della Sardegna: il Centro Vacanze Isuledda immerso in un vero e proprio paradiso naturale, a pochi minuti dalla Costa Smeralda.

Provare il fascino di un soggiorno in una Mobile Home e iscriversi a un corso di vela per iniziare o migliorare il proprio stile, regalerà un tipo di ferie fuori dal comune, più naturale, più autentico, più esclusivo, uno “stacco” divertente, ecologico e sportivo, da condividere con tanti amici.

Corso di vela per adulti – Horca Myseria

Una scuola di vela per genitori e ragazzi davvero unica, che nel tempo ha prodotto “marinai su marinai”, pronti al ritorno a casa a conquistarsi una bella e luccicante patente nautica firmata Horca Myseria (da conseguire anche con lezioni online).

Nella Base Velica di Isuledda la vacanza si trasforma e ti trasforma, in un concentrato di tramonti mozzafiato, scorci affascinanti, spiagge bianche, mare cristallino…

Corso di vela per adulti - Horca MyseriaIl tutto condito dal gusto tipico della cucina locale e intermezzi di attività ricche di spensieratezza e adrenalina: dal windsurf al sub, alle escursioni in bici e trekking tour alla scoperta del territorio in percorsi immersi nel verde, provando sensazioni ed emozioni intense e sempre diverse.

Momenti indescrivibili alla portata di tutti: coppie, amici, famiglie, giovani e meno giovani…

Horca Myseria, con i suoi abili ed esperti istruttori, il suo entusiasmo, la sua filosofia di navigazione ma anche di vita offre un’esperienza entusiasmante dove la barca viene utilizzata non solo per imparare la vela in piena sicurezza, ma anche come mezzo per scoprire la gioia di stare insieme attraverso gesti e valori di una quotidianità semplice.

E che dire di più: il mare “smeraldino” per eccellenza una struttura tra le più belle e organizzate della Sardegna.

Provare (e navigare) per credere…

Un corso di vela di una settimana in Agosto, con soggiorno in Mobile Home e pensione completa costa 750 €; in Settembre 690,00 €.

COME RAGGIUNGERE LA BASE

La Base Horca Myseria di Isuledda dista 3 km da Cannigione di Arzachena, 30 Km da Olbia e 10 da Palau. Numerosi traghetti e navi veloci collegano il porto di Olbia e di Palau con il continente.

Altrettanti voli collegano l’Aeroporto Internazionale di Olbia servito dalle principali compagnie aeree. Sono organizzati transfer da e per la Base.

Centro Velico Horca Myseria
www.horcamyseria.it


Nota stampa

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.