NEGLI STORE ALICE PIZZA: ARRIVANO LE ESTIVE

Dal 21 giugno in tutti le pizzerie italiane due nuove e fresche ricette in edizione limitata fino al 31 agosto

©AlicePizzaEstiva – Tacchino

Estate, sapori mediterranei, voglia di prodotti di stagione, ma anche di cibi freschi, leggeri, adatti a tutti e per ogni momento della giornata. Ecco le ricette del nuovo menu estivo di Alice Pizza, disponibili dal 21 giugno in tutti gli store italiani.

Le Estive di Alice Pizza sono due e sono pensate sempre con un occhio all’estetica oltre che al gusto. La prima è Tacchino, Zucchine e Feta, adatta a tutti, con fette morbide di tacchino arrosto, zucchine leggermente grigliate e feta, ideale per soddisfare la community di pizza lovers alla ricerca di un equilibrio di sapori e ingredienti ben bilanciati. La seconda è Pomodorini, Stracciatella e Pistacchio, con pomodorini sia gialli che rossi, morbida stracciatella, crema di pistacchio e, a finire, granella di pistacchio per un morso davvero croccante, una proposta creata in modo particolare per i clienti vegetariani.

©AlicePizzaEstiva – Pomodorini

Seguendo un processo artigianale ma innovativo, le ricette sono state testate ed elaborate grazie al lavoro delle due Accademie della Pizza di Alice, nelle sedi di Roma e Milano. I maestri pizzaioli hanno lavorato per sfornare due ricette semplici ma di grande impatto.

Con queste due proposte estive Alice conferma che la pizza si può e si deve mangiare anche in estate, soprattutto nella versione fredda con ingredienti a crudo che restituiscono un risultato leggero, bilanciato, ma sempre molto energetico e invitante. Ideale sia per un pranzo leggero che per spuntino e, perché no, anche per una pausa al mare o un pic nic nel parco.

Le pizze fredde di Alice nascono dalla preparazione dell’impasto cotto in forno, che poi viene condito a freddo proprio per esaltare la bontà e il mix di ingredienti in purezza e offrire agli affezionati clienti un prodotto versatile, stagionale, leggero, croccante e anche nutriente.

Le nuove pizze estive saranno disponibili fino al 31 agosto in tutti gli store italiani e si possono acquistare direttamente al banco oppure tramite l’App Alice Pizza con la modalità “prenota e ritira” oppure con “consegna a domicilio”.


Nota stampa

Natoconlavaligia

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.