GELATO CON PANETTONE “LOISON” E CARAMELLO DI CHEF MATTEO GRANDI

Ti avanza qualche fetta di panettone, di colomba pasquale o di Veneziana e cerchi nuove idee? Questa ricetta fa al caso tuo: ti serve solo del gelato al latte e zucchero caramellato.

in solito panettone – ©Loison

La ricetta del panettone con gelato di Matteo Grandi, chef del ristorante Matteo Grandi in Basilica, è una simpatica alternativa al più comune panettone farcito con gelato, un dolce semplice e veloce da preparare per una cenetta estiva con gli amici quando vuoi stupirli e non sai cosa cucinare!

Gelato al Panettone dello Chef Matteo Grandi – ©Loison

Un dessert veloce e conviviale e che stupisce per la sua semplicità.

In molte case rimangono dei panettoni, colombe o veneziane che passate le feste non sono stati ancora consumati, Loison Pasticceria Artigianale dal 1938, ci propone come realizzare un ottimo dessert veloce e lo fa con lo chef Matteo Grandi.


Di seguito il video per la rivisitazione del panettone Loison

Info
Pasticceria Artigianale Loison dal 1938
SS. Pasubio, 6
36030 Costabissara (VI) – Italy
Tel: +39 0444 557844
Fax: +39 0444 557869
loison@loison.com

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Dal 2004 sono operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete delle videointerviste e scrivo nelle varie sezioni del sito www.natoconlavaligia.info, in special modo Arte & Cultura - Viaggi & Stili - Assaggi & Gusti e Wellness & Lifestyle.