Arte & CulturaNatoconlavaligiaNotizie

LUCA FORMIGONI – É DI PORTOMAGGIORE IL MIGLIOR PARRUCCHIERE MONDIALE

INTERNATIONAL TREND VISION AWARD DI WELLA PROFESSIONALS É STATO VINTO DA LUCA FORMIGONI

FORMIGONI PORTA SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL MONDO LA PROVINCIA DI FERRARA CON L’HAIRSTYLE

img da profilo instagram formi95fe

Luca Formigoni, lo scorso 27 aprile a Gran Canaria si é aggiudicato il gradino piú alto del mondo del contest Wella Professionals International Trend Vision Award 2023, nella categoria “Color Artist”, lasciandosi alle spalle decine di parrucchieri, finalisti insieme a lui, provenienti da 45 nazioni.

Per il portuense Luca Formigoni, che porta la provincia di Ferrara alla ribalta per quanto riguarda l’hairstyle mondiale, é solamente un punto di partenza di una carriera che inizia nel migliore dei modi.

Luca ha pensato e realizzato la sua opera “Vibration” ispirandosi al mare che emana leggerezza e tranquillitá, ma nello stesso tempo rilascia movimento nel ciuffo ed il taglio marca una linea assimilabile all’orizzonte, tutta l’acconciatura artistica é stata espressa attraverso diversi livelli cromatici.

img da profilo instagram formi95fe

Una gioia immensa per un giovane talento dell’hairstyle che a novembre 2022 aveva anche conquistato il Color Artist del Trend Vision Award.


02/05/2023  09:46:53 Giovanni Tavassi

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).