Eventi & IniziativeNatoconlavaligiaNotizie

EXPO NAZIONALE CIRCUITO ACSI CINOFILIA

LA MANIFESTAZIONE CINOFILA SI E’ SVOLTA OGGI NEL CENTRO CINOFILO “IL PORTO DI FIDO ASD” A PORTOMAGGIORE.

ESPOSIZIONE SPORTIVA APERTA A TUTTI I CANI DI RAZZA E METICCI – SPECIALE SIBERIAN HUSKY – LA MANIFESTAZIONE SPORTIVA E’ STATA PATROCINATA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PORTOMAGGIORE.

Grande giornata, dedicata alla cinofilia, quella svolta oggi nella sede dell’Associazione “Il Porto di Fido ASD” in Strada Provinciale delle Anime, 90 nella frazione Quartiere di Portomaggiore.

Sono arrivati da tutta italia, i proprietari con i loro cani per partecipare all’Expo Nazionale circuito ACSI cinofilia e per passare una giornata sportiva e di spensieratezza.

Gli ospiti con i loro cani sono stati accolti nel grande centro cinofilo.

Parcheggio, ristoro, pranzo e assistenza per tutta la durata della manifestazione.

Il giudice nazionale ACSI, Michelangela Vaccaro nonchè presidente dell’Associazione “Il Porto di Fido ASD”,  ha illustrato lo svolgimento dell’Expo durante l’intervista.

L’Expò è stato organizzato in memoria di Rain il siberian husky scomparso due anni fa. Enrica Pradarelli, proprietaria di Rain è presente all’Expo con Jaci une bellissima femmina proveniente sempre dall’allevamento Siberian Husky della Farha Ferrara.

Il portuense Gian Marco Tunioli, presente all’Expo in qualità di veterinario pre controllare i microchip e intervenire in caso di evenienza durante le gare cinofile.

Mix video

I VINCITORI FINALI BEST OF THE SHOWS

  • Primo al Bart, Australian Shepherd
  • Secondo Quantint, Australian
  • Terzo Deena del Biagio, Alaskan Malamute

Le premiazioni sono state effettuate dai responsabili del centro e gli amministratori comunali di Portomaggiore.


14/04/2024  18:40:30  Giovanni Tavassi

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.