ManifestazioniNatoconlavaligiaNotizieSport & Stili di Vita

SINNER VOLA AGLI AUSTRALIAN OPEN

JANNIK SINNER, IL VENTIDUENNE TENNISTA ALTOATESINO, E’ IL PRIMO ITALIANO IN FINALE AGLI AUSTRALIAN OPEN

SULLA ROD LAVER ARENA, UNA VITTORIA IN SEMFINALE CONTRO NOVAK DJOKOVIC, CHE E’ STATO DA SEMPRE SUO MITO DEL TENNIS.

Jannik Sinner, con la vittoria contro Djokovic con il punteggio finale di 6-1, 6-2, 6-7, 6-3 in circa 3 ore di gioco, stacca il biglietto per gli Australian Open dove giocherà, domenica prossima, la finalissima contro il vincente che uscirà dall’incontro Zverev – Medvedev.

Sinner a caldo ha detto “

Sinner ha preparato questo incontro, partendo dalla sconfitta a Wimbledon, mettendo a posto tutto quello che era stato deficitario in quell’incontro. Nei primi due set è andato benissimo e Nole ha sbagliato molto. Sinner al 3° ha mancato il match point, ma dal 4° è stato tutto in salita per la vittoria. Novak Djokovic, il serbo, non perdeva a Melbourne da 2195 giorni.

Sinner è il primo tennista italiano ad arrivare in finale nello slam.

Arrivano anche i complimenti di Nole “Mi congratulo con Sinner per aver giocato una grande partita e un grande torneo finora. È meritatamente in finale. Oggi mi ha completamente surclassato. Ero scioccato”


Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).