LibriManifestazioniNatoconlavaligia

NAPOLI CLUB FERRARA – PREMIA ALCUNI AUTORI DEI COMPONIMENTI CONTENUTI NEL LIBRO “NAPOLI CAMPIONE – FANTASIE TRICOLORI”

NELL’APPROSSIMARSI DEL NATALE E NUOVO ANNO, IL NAPOLI CLUB FERRARA, HA ORGANIZZATO UNA SERATA CONVIVIVIALE CON I SOCI AL RISTORANTE “AL GIARDINO DA MATTIA” A FERRARA

UN MOMENTO DI SOCIALIZZAZIONE PER RINGRAZIARE IL DIRETTIVO, PRESENTARE UFFICIALMENTE IL LIBRO “NAPOLI CAMPIONE – FANTASIE TRICOLORI” E PREMIARE ALCUNI SOCI PRESENTI, AUTORI DEI COMPONIMENTI

I^ e IV^ di copertina

Una bellissima serata in compagnia dei soci, degli invitati Ruben Buriani e l’Avv. Gian Francesco Cardi, e tanta musica napoletana durante la cena al Ristorante “Al Giardino da Mattia” in via Ponchielli, 7 a Ferrara.

Una serata organizzata anche per premiare alcuni (presenti) dei primi 10 classificati del concorso letterario che ha dato poi vita al bellissimo libro.

Il consigliere del Napoli Club Ferrara, Vincenzo Russo, nella precedente festa ha detto “Lo scudetto è stata una gioia immensa per i tifosi. È stato meritato quanto inaspettato e, quindi, vissuto ancor più intensamente da coloro che non vivono più all’ombra del Vesuvio come i soci del Napoli Club Ferrara che hanno voluto fissare su carta il ricordo, le ansie, le emozioni, le immagini di questo trionfo.
‘Napoli Campione – Fantasie tricolori’ è il titolo della pubblicazione, che raccoglie 38 componimenti (in prosa ed in versi) scritti da 26 tra soci propri e di alcuni gruppi della rete Uanm.

Alcuni video effettuati durante la festa.

I saluti e gli auguri del presidente Fabrizio Franzini

Ringraziamento al direttivo – Riconoscimento al socio Antonio Froncillo e premiazione di alcuni soci

Presentazione degli invitati e consegna copia libro
Vincenzo Russo canta una canzone che cantava suo papà
Napoli Club Ferrara – Ci si diverte

In I^ di copertina del libro “Napoli Campione – Fantasie Tricolori”, la famosa immagine (rivisitata) di Napoli con il pino, lo scorcio del lungomare con i palazzi, il Vesuvio e il Mare Azzurro del golfo e nella IV di copertina il tricolore il nastro tricolore e dalla prefazione di Riccardo Modestino.

Info libro
Titolo: NAPOLI CAMPIONE – FANTASIE TRICOLORI
Editore: Pasquale Gnasso
Formato: 17×24
Pagine: 96 carta usomano avorio 100 g
Rilegatura: Brossura fresata con copertina a taglio raso
Copertina in quadricromia: Patinata opaca avorio 250 g con plastificazione
Prezzo di copertina: 15,00 euro

IL NAPOLI CLUB FERRARA, INVITA AD ACQUISTARE IL LIBRO E VI
AUGURA BUONE FESTE

Al giardino da Mattia

Via Amilcare Ponchielli, 7
44124 Ferrara (FE)
tel. +39 0532 902595

16/12/2023 22:51:17  Giovanni Tavassi

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).