GRANDE SUCCESSO DELLA PIZZADAGIU’ DI CASA SURACE

PIZZADAGIU’ INVERNO, RESTA NEL MENU’ DI PIZZUM FINO A PRIMAVERA

Pizzadagiù Inverno
In occasione del World Pizza Day invernale la Pizzadagiù di CASA SURACE coinquilini che con umorismo e autoironia raccontano il Sud.

La pizza recentemente introdotta nel menu di tutti i 35 punti vendita d’Italia ha riscosso un successo talmente grande che PIZZIUM ha deciso di lasciarla nel proprio menù fino a primavera per permettere a tutti gli appassionati di pizza napoletana e dei sapori del sud di assaggiarla.

La Pizzadagiù infatti è una pizza dai tradizionali gustoi del Sud Italia: l’ingrediente principale è il ragù, immancabile in un tipico pranzo della domenica al Sud, a cui si aggiunge il caciocavallo e due foglie di basilico come guarnizione. Unica differenza rispetto alla ricetta originale di Casa Surace, da PIZZIUM la Pizzadagiù è cotta al forno e non prevede la doppia cottura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIZZIUM (@pizzium)

PIZZIUM
Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.
Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 35 con 9 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 5 a Torino, 3 a Roma, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Salerno, Napoli e Verona.

SITO WEB: https://www.pizzium.com/it/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pizzium/
FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/pizzium/


18/01/2023  10:08:23 Nota stampa “Whiteladypr”

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.