NatoconlavaligiaTour Operator & AereiViaggi & Stili

COLLEGAMENTI GIORNALIERI MONACO-RIMINI-MONACO

AL VIA DAL 27 MAGGIO 2022 IL COLLEGAMENTO GIORNALIERI MONACO-RIMINI-MONACO DEI DB-ÖBB EUROCITY CHE SARA’ OPERATIVO FINO ALL’11 SETTEMBRE

PER I TURISTI TEDESCHI E AUSTRIACI RAGGIUNGERE LA COSTA ROMAGNOLA SARA’ MOLTO FACILE GRAZIE AL COLLEGAMENTO DIRETTO, VELOCE E SENZA CAMBI

I treni DB-ÖBB EuroCity, che viaggiano tra la Germania e l’Italia su questa tratta, collegheranno tutti i giorni, Monaco a Rimini con fermate a Bologna e Cesena.
L’EC 83 partirà il 27 maggio alle 9.34 da Monaco, l’arrivo a Cesena è previsto alle 17.10, meta finale Rimini dove arriverà alle 17.33
Il primo rientro da Rimini con l’EC 84 è operativo dal 28 maggio alle 10.34.
«Prosegue la collaborazione tra Regione Emilia-Romagna e Deutsche Bahn – commenta l’Assessore Regionale al Turismo Andrea Corsini – con la storica tratta ferroviaria che da qualche anno è tornata a collegare la Germania a tutta la nostra Riviera, grazie alle fermate di Cesena e di Rimini. La campagna promozionale avviata a gennaio dalla nostra Regione sui mercati di lingua tedesca trova con l’arrivo del Monaco-Rimini il suo “completamento”. Si preannuncia una stagione balneare positiva, e siamo pronti a dare il benvenuto agli ospiti tedeschi, ai quali siamo da sempre affezionati, con l’ospitalità romagnola che ci contraddistingue».
“Una stagione estiva che si preannuncia molto positiva anche considerando l’attuale andamento delle prenotazioni nei prossimi mesi lungo la linea ferroviaria del Brennero. – aggiunge Marco Kampp Amministratore Delegato di DB Bahn Italia Srl – Dopo 2 anni particolari, si respira nuovamente una condizione di mercato favorevole.”

I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania partire da 39,90 Euro*, dall’Italia all’Austria a partire da 29,90 Euro* e per i collegamenti in Italia a partire da 9,90 Euro*.

Informazioni e prenotazioni treni
www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.
*offerte a posti limitati, a tratta, a persona


24/05/2022  13:28:40 Nota stampa “DB-ÖBB”

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.