Hotel & SPANatoconlavaligiaWellness & Lifestyle

HOTEL CALA DI VOLPE IN COSTA SMERALDA – INAUGURA IN ANTICIPO LA STAGIONE

COSTA SMERALDA – L’HOTEL CALA DI VOLPE INIZIA IN ANTICIPO LA STAGIONE – PRIMA STORICA APERTURA A MARZO PER L’EVENTO DI LANCIO DI UN’AUTO DI LUSSO

L’ICONICO ALBERGO INAUGURA LA STAGIONE 2022 CON UN ESCLUSIVO EVENTO DI PRESENTAZIONE LUXURY AUTOMOTIVE

Cala di Volpe

Il 17 marzo ha aperto l’Hotel Cala di Volpe. L’albergo gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, società italiana il cui azionista unico è Qatar Holding, anticipa l’inizio della stagione 2022 con un esclusivo evento di lancio del nuovo modello di un’auto di lusso.

È la prima volta che l’iconico hotel apre a marzo, iniziando così una stagione prolungata ricca di eventi entusiasmanti, nuove partnership, collaborazioni con importanti marchi di moda, nuovi stili di interni e altre grandi novità. L’hotel, la cui reputazione supera la leggenda, essendo stato, tra le altre cose, il set del film di James Bond “007 La spia che mi amava”, ospitando sfilate di alta moda, celebrazioni ed eventi mondani, ancora una volta prepara la scena per esperienze eccezionali da vivere in primavera, estate ed autunno.

Nell’ambito di una visione ampiamente condivisa sul prolungamento della stagione in Costa Smeralda, l’Hotel Cala di Volpe unisce le proprie forze con quelle della comunità locale e delle parti sociali per dare forma al cambiamento, promuovere ulteriormente la destinazione e offrire esperienze indimenticabili ai viaggiatori.

PRIMAVERA IN COSTA SMERALDA

La primavera è un ottimo periodo per visitare la Costa Smeralda, per via della natura in fiore, delle giornate che iniziano ad allungarsi e le temperature ancora miti e piacevoli.

La Costa Smeralda è la destinazione più glamour e affascinante del Mediterraneo, nota per i suoi viaggiatori d’élite ma anche per i paesaggi mozzafiato, ben collegata alle più importanti città italiane ed europee. In primavera è possibile godere di un’ampia offerta di esperienze per gli amanti della natura e dello sport: dal padel e il tennis, al calcetto, dai percorsi di trekking a quelli salute lungo i sentieri del Pevero, al golf presso l’esclusivo Pevero Golf Club dell’Hotel Cala di Volpe. 


Informazioni sugli hotel
Gestiti da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, gli hotel Cala Di Volpe, Romazzino e Pitrizza fanno parte del brand The Luxury Collection, mentre il Cervo del brand Sheraton.

Informazioni su Marriott International
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è una società con sede a Bethesda (Maryland, Stati Uniti d’America) e conta circa 7300 proprietà e 30 brands in oltre 134 paesi. Marriott è una società di gestione e franchising di alberghi, oltre ad essere licenziataria di resort in multiproprietà. La società offre Marriott BonvoyTM , il pluripremiato programma di fedeltà con più di 141 milioni di iscritti nel mondo. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web all’indirizzo www.marriott.com, e per le ultime notizie visitate www.marriottnewscenter.com. Inoltre ci si può connettere con noi su Facebook e con @MarriottIntl su Twitter e Instagram.

Informazioni su The Luxury Collection Hotels & Resorts
The Luxury Collection® parte di Marriott International, Inc , riunisce una selezione di hotel e resort che offrono esperienze uniche ed autentiche che evocano tesori e memorie durature. The Luxury Collection offre all’esploratore globale accesso alle destinazioni più affascinanti del mondo. Ogni hotel e resort è un esempio unico e prezioso della destinazione in cui si trova, un vero e proprio accesso alle tradizioni e al fascino del luogo. Creato nel 1906 sotto il brand CIGA come collezione delle più celebri e simboliche proprietà d’Europa, oggi il marchio The Luxury Collection raccoglie oltre 119 hotel e resort fra i più famosi del mondo, in più di 30 paesi e nelle città e destinazioni più spettacolari. Tutti gli alberghi The Luxury Collection, alcuni dei quali testimoni di tradizioni centenarie, sono riconosciuti a livello internazionale per essere fra i più affascinanti del mondo.

Per ulteriori informazioni e per le nuove aperture, visitare theluxurycollection.com o seguire Twitter, Instagram e Facebook. The Luxury Collection è orgogliosa di partecipare a Marriott Bonvoy, il nuovo programma di viaggio di Marriott che sostituisce Marriott Rewards®, The Ritz-Carlton Rewards® e Starwood Preferred Guest® (SPG). Il programma offre ai membri uno straordinario portafoglio di marchi globali, esperienze uniche su Marriott Bonvoy Moments e vantaggi senza pari tra cui punti validi per soggiorni e pernottamenti gratuiti in alberghi del gruppo e per il riconoscimento dello status Elite. Per iscriversi gratuitamente o per ulteriori informazioni sul programma, visitare MarriottBonvoy.marriott.com.


19/03/2022  13:49:28
Nota stampa

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.