COME DIRE TI AMO SECONDO SANDALS RESORTS

DAI AMMETTIAMOLO! CHI NON HA SOGNATO, ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, DI RICEVERE INA DICHIARAZIONE D’AMORE DEGNA DI UN FILM ROMANTICO?

SANDALS RESORTS VE NE SUGGERISCE TANTE, ADDIRITTURA FRUTTO DELLA CONSULENZA DEGLI ENGAGEMENT CONCIERGE, VERI E PROPRI ESPERTI DI DICHIARAZIONI

Sandals Resorts

Che sia San Valentino o meno, torneremo a viaggiare e a realizzare tanti nostri sogni, oggi messi in stand-by, anche quelli più romantici.

Siete tra quanti desiderano stupire il/la vostro/a partner con una dichiarazione originale e romantica e non sapete bene come fare per rendere unico e indimenticabile questo momento?

In Sandals Resorts, ci sono esperti capaci di darvi i migliori consigli su come realizzare la proposta di matrimonio perfetta. Come Marsha-Ann Donaldson Brown, direttrice di Weddings & Romance di Sandals Resorts, che assicura che quando si pianifica una proposta memorabile, è importante non pensarci troppo. Bisogna considerare ciò che è speciale per ciascuno dei due e seguire il cuore, perché a volte il troppo stroppia e quindi è meglio concentrarsi su qualcosa di più semplice, ma originale ed elegante. La cosa importante è rilassarsi, godersi l’atmosfera e inciderla nei propri ricordi, perché un momento così speciale non si deve scordare mai.

Marsha-Ann fare parte del team degli Engagement Concierge di Sandals Resorts, esperti capaci di prendersi cura di ogni minimo dettaglio, a seconda delle preferenze e richieste, per soddisfare i desideri di ciascuna coppia.

Gli ospiti dei Sandals Resorts che desiderano usufruire di questo servizio, possono prenotare un soggiorno di minimo 3 notti presso ciascuno dei resort del gruppo e richiederlo compilando il modulo online https://www.sandals.co.uk/engagements/: si sarà contattati direttamente da un Engagement Concierge per una consulenza personalizzata per realizzare la proposta dei vostri sogni. Nulla è impossibile in un Sandals e non appena verrà stabilito ogni minimo dettaglio, potrete Prilassarvi e attendere il momento.

Oggi vi sveliamo le 5 migliori location ai Caraibi, scelti da Sandals Resorts, perfette per dichiarare il proprio amore al partner ed essere certi che l’atmosfera romantica resti impressa nella memoria di entrambi per tutta la vita.

In spiaggia al tramonto

Non c’è niente di più romantico che coccolarsi sulla spiaggia, a piedi nudi sulla sabbia, guardando il sole che tramonta sul cristallino Mar dei Caraibi. In una location come questa l’amore è nell’aria e quale miglior resort se non il Sandals Grande Antigua Resorts & Spa, nominato anno dopo anno il “Resort più romantico dei Caraibi”, con la spiaggia più affascinante e famosa dell’isola, Dickenson Bay. Una cornice spettacolare per dichiarare il proprio amore al calar del sole.

In cima a una montagna

Un panorama impareggiabile, un ambiente sereno: avete mai pensato ad una dichiarazione in cima ad una montagna, per di più vulcanica? Vi sembrerà di toccare il cielo con un dito e vi sentirete ‘padroni’ del mondo. Per realizzare questo sogno, soggiornando in uno dei tre Sandals Resorts sull’isola di St. Lucia, potrete prenotare un’escursione con Island Routes e raggiungere The Pitons. Si tratta di due coni vulcanici che si innalzano verso il cielo dal Mar Caraibico e sono il simbolo di una delle mete più romantiche della regione, St. Lucia appunto, lo scenario perfetto per fare la fatidica domanda di matrimonio.

Su un’isola privata

Per una proposta particolarmente unica e magnifica, perché non scegliere un’isola privata? State tranquilli, non vi costerà una fortuna, anzi… Che sia al Sandals Royal Caribbean Resort & Private Island in Giamaica o al Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island a Nassau alle Bahamas, a pochi minuti di barca dalla struttura centrale dei resort, vi attende un’isola privata, una location che vi lascerà senza fiato, un ambiente romantico e insolito, ma che sarà il teatro della coronazione del vostro amore. Tutti gli ospiti possono facilmente raggiungere l’isola privata e godersi la propria privacy.

Sotto una cascata

Un bagno da sogno circondati dalle bellissime cascate della Giamaica, una location d’eccezione che ha fatto da set al film di James Bond – ‘Dr. No’ –. Le iconiche Dunn’s River Fall a Ocho Rios o le YS Falls lungo la costa meridionale dell’isola sono luoghi davvero spettacolari, immersi in una natura rigogliosa, uno scenario idilliaco che potrete raggiungere organizzando un’escursione con Island Routes.

Una cena privata a lume di candela

Ultimo suggerimento, ma non meno importante: cena privata a lume di candela (prenotabile ad un costo aggiuntivo) in uno dei Sandals Resorts, per godersi una romantica serata sotto le stelle. La cena verrà servita da un cameriere su una tavola appositamente decorata con composizioni floreali tropicali e lume di candela. Sandals Royal Curaçao, il nuovissimo resort del brand che aprirà il prossimo 14 aprile 2022, sarà la location ideale per organizzare la vostra romantica cena privata a lume di candela.

Per ulteriori informazioni su Sandals and Beaches Resorts:
www.sandalsresorts.it o www.beachesresorts.it


26/01/2022  18:07:30
Nota stampa

Natoconlavaligia

Natoconlavaligia - La Redazione

Il sito non commerciale, nato nel 2004 si propone al servizio dei lettori e lettrici dei nostri articoli inseriti nelle tante sezioni informative.