MATTEO BERRETINI CONQUISTA LA SEMIFINALE DI AUSTRALIAN OPEN

IN CINQUE SET E CON SOFFERENZA NEL TERZO E QUARTO, MATTEO BERRETTINI CONQUISTA, A MELBOURNE, LA SEMIFINALE DI AUSTRALIAN OPEN

GRANDE IL TENNISTA ROMANO CHE NON E’ ANDATO GIU’ DI MORALE, ED E’ RIUSCITO A RISALIRE FISICAMENTE E MORALMENTE NEL 5 E ULTIMO SET DECISIVO CHE LO HA PORTATO IN SEMIFINALE

Australian Open, Matteo Berrettini batte Monfils e approda in semifinale.

Quettro ore di gioco per Matteo Berrettini per sbarazzarsi del francese Monfils ed approdare in semifinale agli Australian Open.
Gael Monfils si è dovuto arrendere e capitolare al 5 set di gioco contro i colpi di Matteo Berrettini in netta risalita dopo i due set precedenti che lo avevano visto un pò in appannaggio, lasciando tutti i sostenitori in apprensione.

Matteo non demorde entra in campo, al 5° set, con grinta e forza fisica recuperata e domina nettamente l’ultimo set e alla vittoria si rivolge e incita i sostenitori portandosi l’indice all’orecchio dicendo “non vi sento”.

Oggi 25 gennaio 2022, da pochissimo si è concluso l’incontro di tennis che rimarrà nella storia con il punteggio:

G. Monfisl                    4    4    6    6   2
M. Berrettini           6   6    3    3   6

GRANDE MATTEO!

Natoconlavaligia

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).