NatoconlavaligiaTour Operator & AereiViaggi & Stili

RYANAIR – MERCATINI DI NATALE IN EUROPA

RYANAIR, LA COMPAGNIA N. 1 IN EUROPA E IN ITALIA, OGGI (16 NOV) HA LANCIATO UNA FANTASTICA PROMOZIONE PER RAGGIUNGERE LE DESTINAZIONI PIU’ AMBITE PER I MERCATINI DI NATALE IN EUROPA, CON TARIFFE A PARTIRE DA SOLI EURO 16,99.

Prenditi una pausa dai frenetici preparativi natalizi con un viaggio in un paese delle meraviglie a tua scelta, grazie ai tantissimi posti in offerta.

Immergiti nell’atmosfera festosa in alcune delle destinazioni con i più famosi mercatini di Natale d’Europa come Bruxelles, Budapest, Praga o Vienna e vivi in prima persona i canti dei migliori cori, l’artigianato, la cucina, il vin brûlé, i regali e le bancarelle addobbate di agrifoglio nelle piazze medievali delle più antiche e belle città questo inverno.

Per celebrare il periodo più bello dell’anno, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli 19,99€ per viaggi fino al 31 dicembre 2021. Per usufruire di queste fantastiche offerte, è necessario agire in fretta e visitare il sito Web Ryanair.com per prenotare i voli entro la mezzanotte di domenica 21 novembre 2021.

Grazie ai milioni di passeggeri che scelgono le migliori tariffe low cost di Ryanair per volare verso i mercatini di Natale anno dopo anno, Ryanair ha stilato la sua lista delle migliori destinazioni natalizie:

• Budapest: visita oltre 120 bancarelle scintillanti nel cuore di Budapest mentre Piazza Vörösmarty prende vita con concerti di Natale, spettacoli laser, balletti e una scintillante pista di pattinaggio.

• Bruxelles: oltre 2,5 milioni di visitatori scelgono ogni anno questo vero “paese delle meraviglie” invernale in Place Sainte-Catherine ed è facile capire perché. Bancarelle piene di magnifiche boule de neige, candele profumate e golosi cioccolatini: momenti indimenticabili per tutti.

• Praga è considerata una delle città europee più romantiche da visitare a Natale: porta qualcuno di speciale nel cuore della Piazza della Città Vecchia di Praga per immergerti nell’atmosfera festosa e concederti gustosi assaggi e un vin brûlé prodotto in loco.

• Vienna: la città si trasforma in un magico paese delle meraviglie invernale e il suo mercato ospita oltre 150 bancarelle scintillanti. Conosciuta per il delizioso pane al forno e i formaggi locali, Vienna è una tappa obbligata per i buongustai a Natale.

Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“In qualità di compagnia aerea n. 1 in Italia, siamo lieti di annunciare la promozione dedicata ai mercatini di Natale e non vediamo l’ora di portare i nostri clienti in giro per i migliori paesi delle meraviglie invernali d’Europa per una meritata pausa a novembre e dicembre, sia che si tratti di incontri pre-natalizi con la famiglia e gli amici o di un viaggio romantico nelle città più pittoresche d’Europa.

Per celebrare il periodo più bello dell’anno, abbiamo tantissimi posti disponibili a partire da soli € 16,99 verso Bratislava, Bruxelles, Budapest, Kaunas, Cracovia, Praga, Vienna o Vilnius e molte altre destinazioni. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, conviene agire in fretta e visitare il sito Web Ryanair.com per prenotare i voli prima della mezzanotte di domenica 21 novembre 2021”.


16/11/2021  11:23:13
Nota stampa

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.