Hotel & SPANatoconlavaligiaWellness & Lifestyle

CDSHOTELS, IL GRAND HOTEL RIVIERA

Redazione

 


Riparte da una fuga romantica per due. E viene scelto dalle produzioni tv e cinematografiche.

L’Italia riparte. E lo fa in grande stile.

wcds-GHR-spa solo per due

Ricomincia da una fuga romantica per due il Grand Hotel Riviera della prestigiosa catena alberghiera CDSHotels (www.cdshotels.it) . Sta piacendo moltissimo infatti la formula: SPA + cena gourmet con bollicine + pernottamento in camera Superior vista mare, per concedersi un meritato relax in questo momento in cui tutti ne abbiamo un grandissimo bisogno.

“L’uso della SPA è esclusivo ed è solo per due – spiega il direttore, Simone Carena. Naturalmente non è detto che si tratti di marito e moglie o fidanzato e fidanzata. Si può venire insieme in SPA anche in due amiche o in due amici”.

Molto intima, scavata nella roccia, la spa del Grand Hotel Riviera, offre docce emozionali, sala massaggi (anche per due in contemporanea) e la grande vasca con idromassaggio. Si viene cullati da musiche rilassanti e dall’inconfondibile scorrere dell’acqua che, ricordando il grembo materno, fa sentire sicuri e protetti: invita a svuotare la mente e a lasciare i problemi fuori dalla porta. Non è un capriccio, ma una necessità. Soprattutto ora.

w Santa Maria al bagno
ENTRA CON NOI NELLA SPA

Infine il Grand Hotel Riviera, dalle ampie stanze vista mare affacciate sulla baia di Gallipoli, a Santa Maria al Bagno, è così elegante che per il secondo anno consecutivo è stato scelto da produttori cinematografici e televisivi per ospitare tutto il cast: dagli attori ai cameraman fino al personale tecnico.

La Puglia e, in special modo il Salento con la sua luce nitida, i suoi paesaggi e l’operosità di Apulia Film Commission ritenuta ormai prima in Italia, è sempre più apprezzata dalle grandi produzioni cinematografiche e televisive, che registrano sempre un grande successo di critica e di pubblico.

Giovanni Tavassi

Sono nato nel 1957 - Diplomato al Liceo Artistico di Napoli - Vivo a Portomaggiore (FE) - Ho lavorato in RFI come Professional dell'Alta Velocità. Sono il Direttore di www.natoconlavaligia.info, sito non commerciale, che è in rete dal 2004. Appassionato di Turismo, arte, cultura, food, wine e tanto altro, ho realizzato questo sito per accompagnare i nostri lettori verso mete turistiche, musei, luoghi, fiere, sagre, sport... Operatore per quanto riguarda la realizzazione, il montaggio e la messa in rete, su youtube al mio canale Enneweb TV, delle videointerviste. Scrivo nelle varie sezioni del sito e gestisco tutti gli altri collaboratori che scrivono sul sito. Faccio parte, come associato, di ARGA (Associazione Regionale dei Giornalisti Agricoli, Agroalimentari, Ambientali).