Sabato 23 Lugio 2016 tanti Auguri da Gardaland - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 30/12/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Manifestazioni2016

Sabato 23 luglio TANTI AUGURI GARDALAND! Con la musica dei migliori DJ del Papeete Beach - Fino alle 3 di notte.

Ci siamo, tutto è pronto per sabato 23 luglio, è arrivato il momento di spegnere le 41 candeline e… buon compleanno Gardaland!
Lo scorrere degli anni sembra non preoccupare il Parco Divertimenti n°1 in Italia, capace di rinnovarsi ogni anno e di offrire ai propri Ospiti emozioni sempre nuove.
Una festa lunga un giorno costellata di musica, show, parate e tantissimo divertimento - dalle 10 alle 3 di notte - per vivere anche tutte le attrazioni di Gardaland by night.
Insomma, un’occasione unica e straordinaria per porgere calorosi auguri al celebre Parco gardesano.

Piazza Valle dei Re si trasformerà per l’occasione in una vera e propria discoteca sotto le stelle grazie alle proposte musicali dei deejay del Papeete Beach di Milano Marittima che si alterneranno alla consolle a partire dalle 18.30.
Un grande palco - trasformato in una imponente pagoda che richiama la nuova area del Parco, Kung Fu Panda Academy - sarà realizzato con migliaia di palloncini e accoglierà le fantasie e le prodezze musicali dei vari dj che, con le loro selezioni musicali, faranno ballare gli Ospiti per tutta la notte.
A partire dalle 23.30 si alterneranno sul palco Chicco MC Dal, Marco Benini e Double Deejay che, per una sera, hanno deciso di abbandonare la dancefloor più amata d’Italia per far ballare tutti gli affezionati Ospiti di Gardaland sulle note della musica più cool dell’estate.

Protagonista, però, non sarà solo la musica!
A caratterizzare la serata saranno anche le parate in perfetto oriental style e gli show presenti, in lungo e in largo, in varie aree del Parco.
Ballerine abbigliate da geisha e un dragone gigante sfileranno in questa atmosfera da Sol Levante per regalare a tutti il brio di un mondo affascinante e lontano.
Vivaci danzatrici brasiliane coinvolgeranno gli Ospiti in tipici balli estivi, dalla samba alla salsa. Tutti pronti, quindi, a scatenarsi a suon di musica latino americana per una notte davvero straordinaria!
La Country Band proporrà musicisti itineranti e, aggirandosi tra i tavoli del Saloon, intratterrà gli Ospiti, sia a pranzo sia a cena, con musiche country dal vivo.
Una vera band messicana per tutti gli Ospiti dell’Hacienda Miguel in un’atmosfera davvero affascinante, misteriosa, a tratti travolgente! In zona west la Line Dance si esibirà in balli di gruppo: tutti gli Ospiti potranno partecipare e, grazie alla semplicità dei movimenti e dei passi da eseguire, persino i piccoli potranno essere coinvolti.
Nell’area Hawaii sarà proposto il Flamenco Show: un gruppo di ballo spagnolo ricreerà l’appassionante atmosfera gitana con musica, danze e tanta allegria sulle note di splendide musiche spagnoleggianti.
E ancora … la Brazilian Live Band, un gruppo di percussionisti brasiliani itineranti, si aggirerà fra le vie del Parco animando la grande festa.
E alla nave dei Corsari? La Medieval Band dei Rota Temporis presenterà al pubblico un concerto di medieval band dal vivo, in stile “piratesco”, con percussioni e cornamusa.
Ci sarà inoltre lo Showzer DJ Set Oriental Style con cantanti dal vivo che, sul palco principale a forma di pagoda orientale in piazza Valle dei Re, proporranno i maggiori successi dance esibendosi in costume orientale. Alle 18.00 l'appuntamento è con la Happy Birthday Parade: in partenza dalla Merlin Stube in piazza Camelot, l’allegra brigata trascinerà tutti, per le vie del Parco, nel cuore della festa!

Chi ha voglia di scatenarsi mettendo in mostra le proprie abilità di ballerino potrà provare, in area Mammut, il gioco che ha fatto divertire davvero tutti: Just Dance! A ritmo di musica, grandi e bambini potranno dare bella nostra di sé e, attraverso i movimenti indicati dal coach attraverso un grande schermo, dare inizio a una vera e propria danza di gruppo dove, di certo, non mancheranno anche piacevoli sorprese!
Inoltre, per chi vorrà lasciare traccia della propria presenza, un pannello gigante di 15 metri accoglierà dediche e firme, perché un compleanno va sempre ricordato!

E chi cenerà in uno dei principali punti ristoro del Parco avrà in regalo - fino ad esaurimento scorte - luminosi coloratissimi bracciali per accendere la notte più divertente dell’estate.

A mezzanotte tutti pronti con il naso all’insù…. il Parco e l’orizzonte panoramico del Garda si vestiranno di luci e colori: da Piazza Valle dei Re partiranno meravigliosi fuochi d’artificio, un’occasione unica per augurare, tutti insieme e in un clima di grande festa, Buon Compleanno Gardaland!

Per questa fantastica occasione - che terminerà alle 3.00 di notte con tutte le attrazioni by night, una grande varietà di show e tutte le fantastiche esperienze offerte da Gardaland - il prezzo del biglietto di ingresso, a partire dalle 18.00, è di 25 euro a persona acquistabile anche online.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.gardaland.it

Gardaland Resort è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc
Leader nell’intrattenimento per famiglie. Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in 111 strutture, 12 hotel, 4 villaggi vacanze in 23 nazioni distribuite su 4 continenti. Merlin ambisce a far vivere esperienze uniche, memorabili ed entusiasmanti ai suoi oltre 63 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari - locali e internazionali - l'impegno e la passione dei suoi manager e dei suoi 26.000 dipendenti (alta stagione).
Fanno parte del Gruppo Merlin: SEA LIFE, Madame Tussauds, LEGOLAND, DreamWorks Tours SHREK’s Adventure, The London Eye, Dungeons, Gardaland Resort, LEGOLAND Discovery Centres, Alton Towers Resort, Warwick Castle, THORPE PARK Resort, Blackpool Tower, Heide Park Resort,  Sydney Tower Eye and SKYWALK.  Tutti i brand sono caratteristici, innovativi e con grande potenziale di ulteriore crescita futura.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.merlinentertainments.biz
23/07/2016 Lascia commento
Nessun commento

Torna ai contenuti | Torna al menu