Un webinar gratuito sul food delivery - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 29/10/2020
loghino
scritta natoconlavaligia
scritta on-line dal 2004
Vai ai contenuti

Un webinar gratuito sul food delivery: il contributo di Formalimenti per affrontare l’emergenza Coronavirus

Per supportare gli operatori de settore alimentare in questa difficile congiuntura, Formalimenti lancia il suo primo FREE_LIVE-WEBINAR dedicato al food delivery. Il corso si tiene in diretta il giorno 29 aprile, dalle 10.30 alle 12.00 sul portale di formazione Formalimenti. La partecipazione è gratuita e riservata agli operatori. 100 i posti disponibili.

  


Come si gestisce l'attività di Food Delivery? Come sviluppare un business redditizio? Quali le criticità da un punto di vista di igiene degli alimenti e di sicurezza dei lavoratori? Queste sono alcune delle domande cui risponde il primo FREE_LIVE-WEBINAR di Formalimenti, dedicato al food delivery e organizzato per aiutare ristoratori e piccole attività alimentari a prepararsi alla ripartenza con una marcia in più. Il corso è gratuito si tiene in diretta il giorno 29 aprile, dalle 10.30 alle 12.00 sul portale di formazione Formalimenti e si intitola “Food delivery: organizzazione, gestione, igiene e sicurezza”. Il webinar è organizzato in collaborazione con la società di consulenza Viesse Consulting.
 
“Questo webinar – spiegano Elena Consonni e Francesca De Vecchi, fondatrici di Formalimenti, società di e-learning specializzata nella formazione a distanza per il settore alimentare – rappresenta il nostro contributo per aiutare le imprese della ristorazione e gli artigiani del settore alimentare a ripartire dopo l'emergenza Coronavirus. Ringraziamo Marco Valerio Sarti di Viesse Consulting, per aver messo a disposizione la sua competenza sull’argomento, rendendo possibile l’organizzazione del corso”.
 
Il webinar e si rivolge a titolari e addetti di ristoranti e bar, pizzerie, fast food, take away, pasticcerie, gastronomie, imprese artigiane, esercenti di negozi o attività nel settore alimentare che hanno già implementato o vogliono implementare il servizio di food delivery e vogliono farlo in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle normative.
 
Il corso si focalizza su alcuni elementi chiave che permettono di impostare e gestire il proprio food delivery in modo sicuro e redditizio: mercato di riferimento, sicurezza alimentare e dei lavoratori, autorizzazioni e controlli.
 
Il docente è un vero esperto in materia: Marco Valerio Sarti, titolare di Viesse Consulting, Tecnologo Alimentare che svolge attività libero-professionale in materia di consulenza, ricerca e formazione nell’ambito del settore agro-alimentare.
   
clicca su “acquista” (non verrà richiesta alcuna transazione) e completa la scheda di iscrizione.  
 
Per informazioni: info@formalimenti.it
 
Sono disponibili 100 posti.
I partner del progetto
 
Formalimenti (www.formalimenti.it) è una piattaforma di e-learning per la formazione continua e personalizzata delle aziende alimentari e dei professionisti del settore.
 
Formalimenti si rivolge a professionisti e operatori del settore food&beverage con corsi sulle tematiche di tecnologie alimentari, HACCP, igiene, legislazione alimentare e salute, sicurezza sul lavoro
 
Con il marchio Formalive, Formalimenti mette a disposizione la sua esperienza nella formazione online per chiunque voglia organizzare dei corsi via web e non sa come fare. I servizi per l’organizzazione e la gestione dell’attività formativa Formalive (piattaforma didattica, gestioni iscrizioni, assistenza durante il corso) sono rivolti a società di formazione, enti, associazioni, consulenti e aziende di tutti i settori e ambiti di attività.
 
Viesse Consulting (www.viesseconsulting.com) nasce dall’esperienza ultradecennale del Dott. Marco Valerio Sarti, Tecnologo Alimentare che, subito dopo la Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, inizia a collaborare con importanti realtà operanti in ambito consulenziale, attive su tutto il territorio nazionale, oltre ad attività di ricerca scientifica a livello internazionale. La grande passione per il settore agroalimentare diviene quindi, molto presto, espressione di un’elevata professionalità che rende oggi Viesse Consulting una della realtà di spicco in tema di consulenza alle Aziende che operano specificatamente nel settore della ristorazione. Viesse Consulting costituisce quindi oggi, il partner strategico ideale per tutte quelle aziende che scelgono l’efficienza affidando a terzi la gestione dei processi non-core non distogliendo pertanto preziose energie dal proprio business.    

14/04/2020
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Scritta natoiconlavaligia
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti