Sagrantino Experience - Natoconlavaligia.info

Ultimo aggiornamento 24/05/2020
loghino
scritta natoconlavaligia
scritta on-line dal 2004
Vai ai contenuti

Sagrantino Experience - Holiday bond 2020.

Una  originale iniziativa e' stata intrapresa dalla sagra del Sagrantino, una gift card che  consentirà di acquistare oggi un'esperienza di  qualità: una visita guidata con degustazione dei vini, tra i filari del Sagrantino, una degustazione di prodotti tipici in fattoria, una cena in ristorante in un borgo caratteristico l'assaggio di olio extravergine di oliva umbro, un pernottamento negli agriturismi e B&B immersi nella verde Umbria.



Gift Card
Momenti imperdibili ed esclusivi,  per poter conoscere da vicino i volti e le storie che hanno reso celebre  l'enogastronomia di questo territorio. Questa iniziativa nasce in un  periodo difficile, per dare un messaggio positivo.
E' la dimostrazione di un sostegno reciproco: un atto di solidarietà del cliente all’azienda, ma anche di riconoscimento dell’azienda al cliente,  il quale, quando potrà concretamente utilizzare la sua card, otterrà anche che verranno eventualmente acquistati presso l’azienda scelta: un  servizio esclusivo e con un valore maggiore rispetto al prezzo pagato oggi.
Sarà possibile farlo tramite i canali web delle aziende che  aderiscono: non servirà spostarsi oggi e si avrà tempo per utilizzarla non appena sarà consentito. (durata di 1 anno a partire dalla data di  acquisto) . Ogni settimana, a partire dal 4 maggio, sui nostri canali  social vi racconteremo queste realtà, con immagini e storie che vi faranno conoscere meglio, oggi, le case vinicole, le aziende agrarie, le fattorie, i piccoli ristoranti tipici e la ricettività dove potrete vivere l’esperienza, domani.
“Ci siamo domandati a lungo come sarà il futuro per il nostro comparto agricolo e turistico e quali sono le modalità con cui potremo tornare a parlare di enoturismo – la Presidente dell'associazione Strada del Sagrantino Serena Marinelli – e non avendo una risposta immediata plausibile, dopo il primo progetto di comunicazione condiviso con il Coordinamento delle Strade del Vino e dell'Olio dell'Umbria#tiportiamolUmbria, crediamo che sia importante continuare a dare segnali positivi e attivi, per prospettare una ripresa.L’Umbria è una regione ricca di emozioni, fatta di piccoli  borghi caratteristici e di eccellenze agroalimentari, ideali per un turismo lento, di qualità e non di massa, attento alla natura. Nelle prossime fasi quando, con le dovute cautele, si cercherà di dare spazio a un turismo di prossimità, vogliamo far conoscere sì al turista lontano, ma oggi ancor di più al turista vicino, agli stessi umbri, a tutti noi, il nostro".

Info

04/05/2020
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Scritta natoiconlavaligia
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti