I regali di Natale? Gift Card di Ecobnb e Perle Alpine - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 27/02/2021
loghino
scritta natoconlavaligia
scritta on-line dal 2004
2021
Vai ai contenuti

Un regalo che fa bene.

Utile per chi lo riceve e benefico per il Pianeta: quest’anno il regalo perfetto è un’esperienza in armonia con la Natura
con le Gift Card di Ecobnb e Perle Alpine.

                                                                          


Il Natale si avvicina e spesso porta con sé una buona dose si consumismo: acquisti inutili, eccessi, sprechi e regali superflui, che vengono presto archiviati in qualche cassetto… e a farne le spese è l’ambiente. Ecco perché quest’anno sotto l’albero di Natale non potranno mancare regali diversi ed eco-sostenibili, dematerializzati e meno inquinanti.
 
Se trovare un’idea originale ed ecologica per il Natale può sembrare un’impresa ardua, le gift card di Ecobnb risolvono il problema. In pochi click (https://ecobnb.it/acquista-gift-card), infatti, puoi creare una gift-card personalizzata valida per un’esperienza eco-friendly dell’importo desiderato, che riceverai in meno di un minuto via email.
 
Il destinatario della gift-card di Ecobnb potrà utilizzarla a suo piacimento tra migliaia di esperienze uniche e a contatto con la natura: dalla notte in una casa sull’albero, al pranzo in fattoria, vegano e biologico; dal weekend in una tenda yurta con aperiyoga al tramonto, alla vacanza per tutta la famiglia in un bio-hotel in alta quota; dalla notte sotto le stelle in una tenda trasparente, al trekking con gli alpaca; dalla notte in igloo (di vero ghiaccio, certo!), alla vacanza in un antico borgo recuperato in modo eco-sostenibile… una miriade di esperienze uniche disseminate su e giù per l’Italia, ma con la possibilità di scegliere anche tra le ospitalità più eco-friendly del mondo.
 
Se cerchi un regalo speciale per chi ama la montagna, da quest’anno c’è la nuovissima gift-card Perle Alpine (https://ecobnb.it/blog/gift-card-perle-alpine-regala-vacanza/). Chi la riceve può scoprire decine di destinazioni su tutto l’arco Alpino (Italia, Austria, Svizzera, Germania e Slovenia), impegnate a promuovere il turismo sostenibile, e vivere così una vacanza lenta e indimenticabile in alta quota.
Considerando che per ogni notte trascorsa in una struttura ricettiva eco-sostenibile (rispetto ad un hotel che non lo è) si risparmiano circa 8 kg di emissioni di CO2, l’equivalente di 295 alberi salvati, regalare una gift card viaggio green fa bene a tutti, ambiente compreso!
 
Per maggiori informazioni:
https://ecobnb.it/blog/gift-card-perle-alpine-regala-vacanza                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
16/12/2020
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Natoconlavaligia
Torna ai contenuti