A Treviso - Gourmandia 2020 - Natoconlavaligia, il sito di Turismo dal 2004

Ultimo aggiornamento 30/09/2020
loghino
scritta natoconlavaligia
scritta on-line dal 2004
Vai ai contenuti
Gourmandia 2020: a Treviso la manifestazione dedicata agli Artigiani del Gusto.
All’Opendream  - Ex Area Pagnossin, dal 25 al 27 aprile 2020 in scena la quinta  edizione dell’evento ideato dal Gastronauta Davide Paolini.
Filo conduttore: Dire, Fare...Bere e Mangiare, ovvero il cibo come esperienza.



Torna l’appuntamento più goloso della primavera trevigiana: il 25, 26 e 27 aprile negli spazi dell’Opendream – Ex Area Pagnossin di Treviso va in scena Gourmandia, l’evento dedicato agli artigiani del cibo ideato dal giornalista enogastronomico e fondatore del Gatronauta Davide Paolini.
Il filo conduttore della manifestazione, giunta quest’anno alla sua quinta edizione, è il cibo vissuto come esperienza:  cibo non solo da guardare e da mangiare, ma da toccare con mano e  modellare. Il cibo pensato come momento da vivere. Per questo motivo il  titolo che accompagnerà Gourmandia 2020 sarà Dire, fare...bere e mangiare,  che vuole sottolineare il fatto che il gusto è prima di tutto una  questione di esperienza. Largo spazio dunque a laboratori di cucina e a  momenti creativi e di sperimentazione.
Protagonisti dell’evento saranno, come sempre, gli artigiani del gusto  con una grande selezione di prodotti di qualità, nuove scoperte  gastronomiche del Gastronauta da assaggiare e acquistare.
In preparazione inoltre un ricco calendario di incontri, dibattiti e show cooking con i grandi nomi della cucina italiana.
L’evento sarà aperto al pubblico. Ingresso a pagamento.
Info: gourmandia.gastronauta.it | info@gastronauta.it
_____________________

   

Gourmandia in breve
Quando: dal 25 al 27 aprile 2020
Dove: Opendream - Ex Area Pagnossin - via Noalese 94, Treviso
Ingresso adulti: 12 euro
Ingresso bambini (6-12 anni): 5 euro

01/01/2020
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Scritta natoiconlavaligia
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti