Con Evolution Travel, i viaggi Gluten Free - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 29/10/2020
loghino
scritta natoconlavaligia
scritta on-line dal 2004
Vai ai contenuti

Viaggi Gluten Free - L’alimentazione non dev’essere un problema!

Da Evolution Travel tante proposte per gustare al meglio le vacanze.



 
Per molte persone andare in vacanza non sempre equivale a totale relax, ma può significare anche preoccupazione e paura di non sentirsi bene. Questa situazione si presenta soprattutto a coloro che soffrono di intolleranze alimentari come, ad esempio, i celiaci.
Prima di prenotare un viaggio è fondamentale cercare hotel e ristoranti che offrano pietanze senza glutine e di cui potersi fidare: spesso non è facile, specialmente all’estero perché non sempre si conosce ciò che si mangia.
Evolution Travel ha quindi pensato di proporre differenti itinerari tutti con l’intento di offrire un viaggio sereno ai celiaci anche in cucina!
 
In una struttura tipica tirolese, dotata anche di centro benessere, questo soggiorno è ideale per persone di tutte le età, ma soprattutto per chi ha il desiderio di immergersi nella natura e nel relax che offre la Valle Aurina: cascate, itinerari da trekking o da percorre in bici, e una cucina gluten-free di alta qualità. Colazione, merenda e cena totalmente senza glutine. Tutto rigorosamente fatto a mano seguendo le linee guida dell’AIC e con prodotti del territorio!
Quota a persona, per 8 giorni 7 notti, a partire da euro 680 in hotel.
Il trattamento incluso è di mezza pensione.              
 
A Novi Siri Marina, tra il verde delle colline e distese di frutteti, un nuovissimo resort ecologico offre una vista ideale per poter ammirare il Golfo Jonico. Una vacanza a contatto con il territorio della Basilicata: mare, natura, possibilità di fare numerose attività – come raccogliere frutti o fare visite guidate a Matera - e animazione per i più piccoli. Per i celiaci, previa prenotazione, è possibile avere piatti senza glutine.
Quota a persona, per 8 giorni 7 notti, a partire da euro 650 in struttura 4 stelle, trattamento all inclusive.
 
Nel 2020 Parma è stata nominata capitale europea del cibo e del gusto anche gluten free! Durante questo soggiorno si potrà gustare una colazione “made in Food Valley” completamente senza glutine così da ricaricare le energie per una visita al Battistero e al Duomo della città.
Quota a persona, per 3 giorni e 2 notti, a partire da euro 110 in struttura 4 stelle.
Il trattamento comprende il pernottamento e la prima colazione.

 

Canarie Gluten Free
Club situato a Tenerife, molto apprezzato dagli italiani e considerato una vera eccellenza all’estero. Tra estesi giardini, campi da golf e possibilità di sport in solitaria, la vacanza sarà all’insegna del relax. L’hotel offre la possibilità di avere piatti senza glutine.
Quota a persona, per 8 giorni e 7 notti, a partire da euro 610, volo incluso.

Info
02/05/2020
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Scritta natoiconlavaligia
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti