2020 anno del treno turistico prima tappa da Pistoia verso Piteccio - Natoconlavaligia

Ultimo aggiornamento 14/01/2021
loghino
scritta natoconlavaligia
scritta on-line dal 2004
Vai ai contenuti
Il 2020 è l'anno del treno turistico ed il Gruppo FS Italiane e Fondazione FS confermano il proprio impegno.
Prima tappa di quest'anno ci sarà Venerdì 31 gennaio 2020 e a bordo ci saranno anche il Ministro Franceschini e il Direttore Generale della Fondazione FS, Luigi Cantamessa.


img©dal post fondazione FS Italia
Riportiamo di seguito come scritto nel post della Fondazione FS Italiane

"Come  annunciato lo scorso dicembre dal Ministro dei beni e delle attività  culturali e del turismo Dario Franceschini, il 2020 è l'anno del treno  turistico.
Il Gruppo FS Italiane e Fondazione FS confermano il  proprio impegno per lo sviluppo e la promozione del turismo slow e  sostenibile, valorizzando il trasporto in treno storico per visitare  alcuni tra i luoghi più affascinanti e suggestivi d’Italia.
La  prima tappa di questo entusiasmante anno è in programma venerdì 31  gennaio con il treno storico che partirà da Pistoia verso Piteccio, con a  bordo il Ministro Franceschini e il Direttore Generale della Fondazione  FS Luigi Cantamessa".

Fiera Intinerando di Padova
Dal 31 gennaio al 2 febbraio Fondazione FS Italiane sarà presente a Itinerando di Padova, in occasione della IV edizione del festival Itinerando Show!
 Ad accogliervi ci sarà lo staff di Fondazione FS con uno stand ricco di  materiale illustrativo sul turismo ferroviario e i treni storici  promossi su tutta Italia.
Per tutte le informazioni sull'evento: Itinerando 2020

Info
Fondaziuone FS Italiane
Pagina FB

17/01/2020
Sito realizzato da Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
www.natoconlavaligia.info
Il sito utilizza musica gratuita d jamendo.com e Youtube
I video youtube nel sito sono inseriti nel formato embed
Il sito è stato realizzato da: Giovanni Tavassi
natoconlavaligia
sito realizzato da Giovanni Tavassi
Scritta natoiconlavaligia
Importante: Molte delle immagini pubblicate sono tratte da internet ed in ragione del fatto che non compare a corredo delle stesse nessuna indicazione circa il copyright sono valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violi i diritti d'autore, si provvederà immediatamente a rimuoverle previa segnalazione al seguente indirizzo: g.tavassi@natoconlavaligia.info
Torna ai contenuti