ManifestazioniSagre

SAGRA DI SANT’ANTONIO A MONTALBANO

Montalbano in festa con la sagra di Sant’Antonio dal 26 maggio all’11 giugno 2023

Un mix di  sono buona cucina e spettacoli

Il menú prevede antipasti quali prosciutto e melone oppure salumi e formaggi misti. Tra i primi piatti troviamo Pappardelle al cinghiale; Strigoli tirolesi; Spaghetti alla pescatora; Cappellacci di zucca al ragú e al burro e salvia. Tra i secondi figurano il fritto misto di pesce; Fiorentina; Arrosticini di castrato; Braciola con il manico; Misto di carne ai ferri; Spezzatino di cinghiale con polenta; Coppone con patate e tra i contorni patate fritte ed insalata mista.
Informazioni per lo stand 3388735383.
Venerdi’ 26 alle 19 apertura stand gastronomici mentre sabato 27 é prevista l’ esibizione della scuola di ballo Special Dance.
Domenica 28 la sera in funzione soli li stand. Si riprendera’ poi giovedi’ 1 giugno alle 21 con la commedia dialettale  dal titolo “Il surel Alzhaimer”.
Il 2 giugno serata con Andrea Poltronieri; il 3 “Basta pico Tribute” mentre domenica 4 sara’ in funzione solo lo stand.
Si riprendera’ sabato 9 giugno dove funzionerá solo lo stand mentre domenica 10 salirá sul palco Liretta Giorgi e lunedi’ 11 chiusura con Mister Domenico e alle 20,30 cena a base di pesce su prenotazione 3494995341.

Maurizio Barbieri
Giornalista professionista. Ha lavorato al quotidiano la Nuova Ferrara con la qualifica di capo servizio. Attualmente collabora con pubblicazioni di carattere turistico ed eno-gastronomiche.

Natoconlavaligia Redazione

Natoconlavaligia é un sito non commerciale di arte, cultura, turismo, food, notizie sagre, fiere e webtv. Dal 2004 pubblichiamo articoli per i notri lettori e lettrici.